Misteriosa scomparsa dalle telecamere del reality show di Andrea Zalletta, la preoccupazione degli altri concorrenti.
Paura e preoccupazione al Grande Fratello Vip per Andrea Zalletta. L’ex tronista è infatti scomparso all’improvviso dalle telecamere del reality. Preoccupazione tra i suoi coinquilini nella casa più famosa della tv non vedendolo più in giro. Qualcuno ha poi affermato che il ragazzo sia uscito momentaneamente per motivi personali non ancora resi pubblici. Resta la preoccupazione quindi da parte dei concorrenti e dei telespettatori.
Il ragazzo, sarebbe uscito per non ancora chiari motivi personali. Poco dopo è arrivato un comunicato ufficiale della produzione che ha di fatto ufficializzato l’uscita momentanea del concorrente. Si attendono quindi nelle prossime ore chiarimenti in merito alla misteriosa uscita, anche per placare la preoccupazione dei compagni di casa, alquanto scossi dall’imminente e fugace uscita del loro compagno all’interno della casa.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: l’ha istigato al suicidio
GF Vip Andrea Zalletta lascia la casa: il comunicato
In tv e soprattutto sui social network si sono susseguiti numerosi commenti di vicinanza al ragazzo per questa improvvisa uscita, dettata da ancora non chiari motivi personali. Monta anche la curiosità, non c’è da nasconderlo su ciò che abbia potuto realmente motivare il giovane a lasciare in maniera tanto furtiva la casa. Una modalità talmente veloce da cogliere di sorpresa persino gli stessi concorrenti, che d’improvviso non hanno capito cosa stesse succedendo.
Si attendono dunque spiegazioni, circa una uscita tanto inaspettata, che ha lasciato i fan anche in un leggero sconforto, vedendo costretto il proprio beniamino ad una cosi rapida uscita dalla casa più amata della tv. Non resta che attendere dunque, e capire cosa sia realmente successo al ragazzo, sperando ovviamente si tratti di nulla di grave.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria: lo scapestrato racconta la loro liason amorosa