Striscia la notizia deve ancora pazientare prima di rivedere il ritorno di Picone dietro il bancone insieme a Ficarra e nel frattempo arriva il sostituto.
Torna in onda come ogni sera anche oggi il tg satirico nella fascia preserale di Canale Cinque, a condurre la puntata di questa sera ci sarà come sempre Ficarra rimasto orfano del suo collega Picone, risultato qualche giorno fa positivo al Covid.
In queste due serate si sono alternati prima Cristiano Militello e poi Sergio Friscia, ma chi ci sarà nella puntata di questa sera, a rivelarlo è stato lo stesso attore nel suo profilo social, per la gioia sua e di tutti i suoi fan.
Ricordiamo inoltre, che Valentino Picone è in attesa del risultato del test molecolare, è infatti risultato positivo solo a quello rapido che è meno attendibile. Ad ogni modo il nome del sostituto anche per questa sera è quello di Sergio Friscia.
LEGGI ANCHE>>> Valentino Picone chi è? Carriera e privato
Striscia la notizia, a sostituire Picone sarà ancora Sergio Friscia
Striscia la notizia, sarà Sergio Friscia a sostituire anche questa sera Valentino Picone, al fianco di Ficarra dietro il bancone nella nuova puntata in diretta su Canale Cinque, il siciliano è infatti in attesa del risultato del test molecolare.
Ad annunciare la bellissima notizia è stato lo stesso attore sui social e in particolare su facebook, dove ha scritto: “Non ci sono parole adatte per ringraziarvi di cuore per il vostro meraviglioso e straordinario affetto e per gli ottimi ascolti che ci avete regalato ieri sera ! Vi adoro !!! Siete da sempre la mia forza ! Grazie, Amici… siate felici !!! A stasera”.
Insomma davvero un momento complicato anche per il Tg satirico che anno dopo anno continua ad ottenere grandi ascolti ma che è un pò in difficoltà per il virus che qualche settimana fa ha colpito anche il regista ovvero Antonio Ricci.
In ogni caso, la puntata di ieri è stata vista da circa 4 milioni e 721mila spettatori con il 16,9% di share, che tutti insieme aspettano il ritorno di Picone.
LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia non perdona gli strafalcioni tv