A San Giovanni a Teduccio, Napoli, una palazzina di tre piani è crollata, rischiando di far restare delle persone sotto le macerie.
Si teme per la vite delle persone presenti. A San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, nel pomeriggio si è verificato il crollo di una palazzina di tre piani. Nelle vicinanze della fermata della Linea 2, San Giovanni-Barra, il fatto si è verificato in via Detta Innominata.
Al momento sul posto, ci sono i vigili del fuoco, che tentano di scoprire e nel caso provare a porre in salvo persone rimaste sotto le macerie. La palazzina, ospita spesso i senza fissa dimora della zona, che vi si riparano durante la notte.
Leggi anche >>> Dodicenne attaccato da uno squalo, terrore in acqua: braccio staccato
Non è una giornata facile per le forze dell’ordine impegnate nel napoletano. Continuano le proteste contro il semi-lockdown ed oggi si sono fatti sentire i noleggiatori di bus turistici, in una dimostrazione pacifica.
Proprio i Carabinieri della compagnia di Poggioreale, sono impegnati infatti sul posto, insieme ai vigili del fuoco, che fanno sapere: “Napoli, intervento in via Innominata per il crollo della porzione di un edificio di due piani, segnalato come rifugio per senza tetto. Sul posto squadre vigili del fuoco anche con Usar e cinofili per la ricerca di eventuali coinvolti”. Come detto, non è escluso che vi siano civili coinvolti anche se per ora, non ne sono stati ritrovati.
I Carabinieri, dal canto loro, fanno subito sapere che la palazzina era disabitata da almeno vent’anni e che per ora sarebbe crollato solo un muro perimetrale dell’edificio, mentre tutto il resto sarebbe intatto. In quelle zone però, non è il primo fatto grave in simili circostanze: nel 2013 proprio in quella strada, un altro edificio fu interessato da un crollo. In quel caso, non ci furono vittime.
Leggi anche >>> Milano, aggrediva e rapinava escort: arrestato
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…