Tommaso Zorzi, la confessione choc su cosa è avvenuto nei confessionali. La webstar contro gli autori del GF Vip, ecco che cosa è successo
Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando tantissime emozioni. È una stagione senza dubbio molto interessante: tutti i concorrenti stanno apportando un aspetto rilevante della loro personalità, appassionando il pubblico a casa come mai in precedenza.
Chi sta emergendo di puntata in puntata è Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti preferiti dai telespettatori. Nell’ultimo periodo si è lasciato andare ad una confessione choc, fatta a Guenda Goria, riguardo ciò che è avvenuto nel confessionale.
La webstar si è scagliato contro gli autori del Grande Fratello: “Mi hanno trattato come una put**na”. Vediamo che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in difficoltà, quel sogno che commuove i fan: cosa è successo?
Tommaso Zorzi è amato per la sua ironia tagliente. Spesso e volentieri, il suo atteggiamento, alle volte sopra le righe, lo porta a scontrarsi con altri personaggi. Le sue frecciatine sono sempre velenose, come quelle rivolte a Serena Enardu, la quale ha promesso di passare alle vie legali.
E proprio le sue frecciatine sono state argomento di discussione tra Tommaso stesso e gli autori dello show. Recatosi nel confessionale per raccontare le sue sensazioni, l’influencer è stato cacciato, a suo avviso, proprio perché non ha lanciato una delle sue battutine taglienti che servono da montare agli autori.
“Ma neanche una put**na dopop che la paghi. Mi hanno sbattuto fuori”, ha raccontato Zorzi, incredulo, a Guenda. Secondo l’ex migliore amico di Aurora Ramazzotti, lui sarebbe utile per il GF soltanto quando lancia qualche frecciatina delle sue ed essere trattato in questo modo per lui è inaccettabile. E per questo ha sofferto molto.
LEGGI ANCHE >>> Simone al Gf Vip, chi è l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…