Paolo Fox mette in ansia i fan de I Fatti Vostri per la sua assenza, un problema di salute l’ha lasciato a casa.
I telespettatori de I Fatti Vostri aspettavano con ansia l’arrivo di Paolo Fox in trasmissione nella puntata di oggi. Tuttavia Giancarlo Magalli ha spiegato ai fan dell’esperto dell’Oroscopo il motivo della sua assenza.
L’annunci è arrivato tuttavia è arrivato solo verso i titoli di coda e nel frattempo in tanti si sono chiesti che fine avesse fatto Fox, assente anche dalla puntata di ieri. L’esperto di astrologia è stato assente per via su un problema di salute.
Scopriamo quindi cosa è successo al noto esperto di astrologia e quale problema di salute lo tiene lontano dal suo programma.
LEGGI ANCHE>>>Giancaro Magalli duro su Maria De Filippi, svela il suo secondo fine
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli su Paolo Fox: perché era assente?
Già ieri, 26 ottobre 2020, i fan hanno notato l’assenza di Paolo Fox da I Fatti Vostri, oggi Giancarlo Magalli ha voluto spiegare quali sono i motivo che lo tengono lontano dalla trasmissione.
La storica rubrica dedicata all’oroscopo non è andata in onda per due giorni di seguito, l’esperto di astrologia è stato bloccato da una colica renale che lo ha costretto a un ricovero.
Lo ha spiegato Giancarlo Magalli verso i titoli di coda della puntata in onda oggi: “Le ammiratrici di Paolo Fox sono disperate, abbiamo sperato che riuscisse a venire, ma non ce la fa.” Il conduttore ha poi spiegato: “Purtroppo ha avuto una colica renale, chi l’ha provata sa quanto sia difficile fare qualunque cosa, purtroppo Paolo è sotto colica rena e quindi oggi non è potuto essere qua.”
Per l’esperto di astrologia arriva poi l’abbraccio del conduttore e ovviamente di tutti telespettatori de I Fatti Vostri, in apprensione dopo il secondo giorno di assenza di Poalo Fox. Pare che sia sotto osservazione e ovviamente, non appena finirà questo momento tornerà.
LEGGI ANCHE>>>Magalli querela Cirillo e Adriana Volpe si schiera dalla parte di Marcello