Lorella Cuccarini ha condiviso con i suoi tantissimi follower la perdita di una persona a lei molto cara: “pezzo importante della mia vita“
Bellissima, molto amata dal pubblico e davvero seguita, Lorella Cuccarini ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower il triste lutto che l’ha segnata: “pezzo importante della mia vita“.
La famosissima conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, showgirl e conduttrice radiofonica è molto amata dal pubblico ed ha cominciare a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo davvero giovanissima, infatti, a 9 anni ha cominciato a prendere parte alla scuola di danza di Enzo Paolo Turchi.
Successivamente, a solo 12 anni, prende parte alla sua prima trasmissione televisiva ‘Ma che sera‘, noto programma condotto dalla mitica Raffaella Carrà.
Insomma, la carriera della Cuccarini comincia davvero da molto lontano e negli anni ’80 approda insieme a Beppe Grillo alla trasmissione ‘Te lo do io il Brasile‘, poi con Fabio Fazio ‘Sponsor City‘ ed in seguito con Pippo Franco a ‘Il tastomatto‘.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la posizione è netta e sorprende i fan
Lorella Cuccarini, nota conduttrice e showgirl, ha dunque deciso di raccontare un lutto che l’ha colpita in questi ultimi giorni.
In merito, infatti, Lorella ha scritto: “Oggi, un pezzo importante della mia vita scorre velocemente sotto i miei occhi. È rinato in cielo Cencio Marangoni, agente storico, che mi ha accompagnato dagli esordi, fino ai primi anni del nuovo millennio“.
La famosa showgirl ha poi continuato il suo triste, ma dolce messaggio: “Tanti progetti di lavoro condivisi, ma anche tanta vita vissuta. Non dimenticherò mai la sua saggezza e la sua bontà d’animo. Anche se in questi ultimi anni non ci eravamo più frequentati“.
Il messaggio si chiude con un dolce abbraccio da parte di Lorella alla famiglia ed una tenera preghiera. Il post in questione ha ricevuto ben 8.544 like ed altrettanti sono stati i commenti.
Tra i tantissimo commenti arrivati, un affezionatissimo follower ha scritto: “Noooo!! mi spiace non sapevo stesse male anche io feci con lui la prima commedia musicale e poi tanti ricordi !“.
LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…