Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ritrovano la felicità: la crisi di questa estate è ormai alle spalle. Il loro è un amore che non si spegne mai
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia che hanno fatto discutere per tutta l’estate. In quel caso non per il loro amore che non stava procedendo a gonfie vele, anzi: la coppia era in crisi e aveva passato le vacanze separati da “single”.
Ora la coppia è tornata insieme e non potrebbe essere più felice. Lo testimoniano le foto insieme pubblicate sui rispettivi profili social. L’amore è tornato a brillare nei loro occhi.
In particolare l’ultimo scatto apparso sui profili di Instagram, riprende i due abbracciarsi dinnanzi ad una vista romantica con i colori dell’autunno.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser celebrano il loro amore: “Il calore di un abbraccio”
Ne sono passati di mesi da quando questa estate Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano separati e occupavano tutte le copertine dei giornali di gossip. Fortunatamente, non molto tempo fa è arrivata la foto che tutti aspettavano: la coppia di nuovo e felicemente insieme.
Ora la crisi sembra veramente essere alle spalle. I due giovani sono innamorati e diciamolo, l’amore tra i due non si era mai spento. In fondo un po’ tutti se lo aspettavano e auguravano.
L’ultima foto è la prova lampante di quanto Ignazio e Cecilia si vogliano bene, si amino. Come dice la didascalia a corredo del magnifico scatto: “I colori d’autunno, Il calore di un abbraccio, Il candore di un amore che non si spegne mai“.
Tutti i fan della coppia non desideravano che questo. Da quando i due si sono conosciuti e innamorati nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si era subito visto che c’era qualcosa di speciale. Un amore oltre ogni avversità.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo insieme? L’amore oltre ogni cosa