Il terribile schianto ad un incrocio, coinvolta un’auto dei carabinieri, tre feriti e dinamica praticamente da accertare, per fortuna nessun morto nello schianto.
Uno schianto inatteso, di quelli che puoi sentire a tanti metri di distanza. Emerge tra i rumori della città, di certo ridotti per le ultime misure prese dal Governo in merito alla prevenzione dall’epidemia di Covid19. Siamo a Torino, zona trafficata, due auto ad incrocio si scontrano, l’impatto è violento e lascia presagire il peggio. Arrivano i soccorsi e tirano via gli occupanti delle vetture, si fa il possibile per non peggiorare la situazione.
Una delle due auto coinvolte è una vettura dei carabinieri, di passaggio in quell’esatto momento presso l’incrocio. L’impatto è violento si è detto, ma per fortuna nessun morto nel momento dello scontro. I due carabinieri, ed il conducente dell’altra vettura, vengono portati in ospedale. Nessuno dei tre, risulta essere per fortuna in gravi condizioni. Ovviamente la rimozione delle due auto ha richiesto il giusto tempo, e quindi nei minuti successivi all’impatto la circolazione ha subito un sostanziale rallentamento.
LEGGI ANCHE >>> Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO
Per fortuna, si diceva, soltanto feriti i componenti delle auto portati in ospedale. Sul luogo dello scontro è stato rinvenuto anche un monopattino, che però in nessun modo è entrato nella dinamica dell’incidente. Ancora da ricostruire, nei minimi dettagli la dinamica dell’incidente, è chiaro che si era ad un incrocio ma non è ancora evidente cosa sia andato storto. La cosa importante è che l’incidente non sia stato fatale per qualcuno dei componenti delle due auto.
Ancora un forte schianto in città insomma, per fortuna senza gravi conseguenze. Velocità, guida distratta, non rispetto delle regole stradali sempre più spesso causano inconvenienti, molte volte dalle tragiche conclusioni.
LEGGI ANCHE >>> Incidente in Porche per il neomelodico De Martino: morto lo zio
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…