Si accende la temperatura a Ballando con le stelle. La battuta piccante di Mariotto a Elisa Isoardi genera una bufera: il web condanna le sue parole
Il sabato sera di Rai Uno è targato Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci è sempre un successo e appassiona milioni di telespettatori con i balli sfrenati e le coreografie eccezionali messe in mostra dal cast del programma.
Ora una bufera è pronta ad abbattersi contro la trasmissione e in particolare contro Guillermo Mariotto, reo di aver espresso una battuta un po’ troppo piccante, al limite del sessismo, nei confronti di Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia
Elisa Isoardi è più forte dell’infortunio che l’aveva colpita la scorsa settimana. L’avevamo vista farsi fasciare la caviglia, mentre Raimondo Todaro la sosteneva con grande dolcezza. La conduttrice, nonostante la fasciatura, ha partecipato all’ultima puntata di Ballando e si è esibita con grande professionalità.
Un’esibizione ad alto tasso erotico, che conferma ancora una volta la grande intesa tra Elisa e Raimondo, condito dalla presenza coreografica di un letto. Quest’ultimo non è passato inosservato e ha generato la reazione di Guillermo Mariotto.
Lo stilista ha pronunciato una battuta a luci rosse che il web ha condannato: “Quei movimenti sul letto… Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”. Una frase che agli utenti di Twitter ha ricordato un po’ quella di Balotelli rivolta a Dayane Mello, durante una puntata del Grande Fratello Vip.
Chissà se ora il venezuelano farà le sue scuse o se Milly Carlucci lo ammonirà per le sue parole. Sta di fatto che in questo periodo storico bisogna fare attenzione alle parole che si pronunciano, soprattutto in tv, se non si vuole causare una bufera come spesso succede. Le parole hanno un peso.
Una coppia che non si ferma davanti a nulla💪@ElisaIsoardi @Raimondo_Todaro #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/wcH9ztI3kr
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 24, 2020
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…