Justine Mattera è tra le più amate e seguite del web, tuttavia è spesso vittima degli haters e proprio oggi affronterà l’argomento in un noto talk.
Torna oggi Detto Fatto, dopo una lunga pausa su Rai 2 rivedremo Bianca Guaccero e la sua formidabile squadra. Ci saranno numerose novità all’interno del programma ereditato da Caterina Balivo, c’è quindi tanta attesa per scoprirle tutte.
Tra gli ospiti di questa prima puntata Justine Mattera, la nota showgirl affronterà un tema molto delicato con la modella curvy, Elisa D’Ospina. Le due affronteranno il tema degli haters e del bullismo online.
Nonostante Justine sia molto amata sui social questa non la risparmia da amare critiche e terribili insulti, per questo oggi porterà la sua testimonianza nel talk di Rai 2.
LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera senza intimo, lo scatto hot fa impazzire il web
Tra gli ospiti di questa prima puntata di Detto Fatto ci sarà appunto Justine Mattera, la showgirl è vittima continuamente dell’odio e del livore degli haters sul suo profilo Instagram. Uno degli episodi più forti è accaduto forse lo scorso giugno quando è stata aspramente criticata per il suo aspetto fisico.
La Mattera avrà modo di confrontarsi con Elisa D’Ospina, la modella curvy che sul tema del body shaming ne sa qualcosa e lotta da sempre per portare messaggi positivi su questo intricato tema. Sarà quindi interessante vedere le due donne, con fisicità così diverse, mostrare come i pregiudizi e la cattiveria degli altri colpiscano tutti, a dispetto della propria forma fisica.
Troppo muscolosa e poco femminile, queste sono le accuse principali che vengono rivolte a Justine Mattera sui social. Lo scorso giugno, per l’appunto, dopo che la Mattera pubblicò uno scatto in biancheria intima un hater le scrisse: “Mi fai veramente schifo, non farei mai sesso con uno scheletro.” Un commento pesante e del tutto fuori luogo che non l’ha lasciata indifferente.
Justine ha infatti risposto per le rime all’utente, che ama mostrare il suo fisico frutto della sua passione più grande: quella dello sport e di una vita sana, ma cosa c’è di male in questo? A parer nostro, assolutamente niente.
LEGGI ANCHE>>>
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…