Rissa in un centro commerciale di Arese, dove due carabinieri sono stati di fatto aggrediti da due fratelli, per motivi non ancora accertati. Fermati i due ragazzi.
Una vera e propria rissa, quella scoppiata in un centro commerciale di Arese. I motivi, futili, questo si sa, non sono ancora chiari. I protagonisti, due fratelli, di 17 e 21 anni, sono venuti a contatto con altre persone per una questione riguardante dei cani. Più persone insomma, convolte in una rissa, scoppiata per non si sa bene quale motivo. Ad un certo punto la situazione si riscalda ed è necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
L’arrivo dei carabinieri non smuove minimamente i due fratelli, impegnati ad aggredire a destra e a manca, fisicamente e verbalmente. I due militari a questo punto provano a fermare i due ragazzi che per pronta risposta cominciano ad aggredirli tra spintono e tentati approcci violenti. La situazione degenera, e ai due ragazzi si aggiungono anche altre persone che provano a deviare le loro intenzioni ed allo stesso tempo riprendono l’atteggiamento dei carabinieri.
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, la violenta rissa tra le infermiere invade il web (VIDEO)
I ragazzi sono incontenibili, urlano, scalciano e minacciano i due carabinieri. Promettono di tagliare loro la gola, che sarebbero tornati, che sarebbero stati pronti a tutto. A quel punto i militari chiamano i rinforzi per provare a fermare i due ragazzi che cominciano a correre all’interno dell’area parcheggio del centro commerciale. Alla fine i due fratelli vengono fermati, il più grande arrestato ed il secondo denunciato soltanto, stesso capo di imputazione, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Ennesimo episodio di ingiustificata e sfrontata violenza insomma per cosa, non si è ancora capito. La furia dei due ragazzi non trovava modo di essere bloccata. Un episodio di assurda ed indicibile violenza, ancora una volta tra le cronache del nostro paese.
LEGGI ANCHE >>> Un’altra violenza del branco, in 6 picchiano coppia gay: c’erano anche due ragazze
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…