Ricordate Pippi Calzelunghe, quest’anno compie cinquanta anni ma com’è diventata Inger Nilsson la bambina che le ha dato il volto? Eccola oggi.
Questo pomeriggio a Domenica Live, Barbara D’Urso ospiterà Inger Nilsson la bambina, ormai donna, che cinquant’anni fa prestò il suo volto all’intramontabile Pippi Calzelunghe.
Sono trascorsi 75 annI da quando Astrid Lindgren ha pubblicato il suo romanzo Pippi Calzelunghe e cinquant’anni fa per la prima volta su Rai 1 la dolce bambina dalle lunghe trecce rosse ha fatto la sua comparsa nella televisione italiana.
Oggi l’attrice che le ha prestato il volto ha 61 anni e d’è ben diversa da come la ricordiamo, tornerebbe a rivestire i panni di Pippi? Ecco cosa ha risposto.
LEGGI ANCHE>>>Ve le ricordate le gemelle Olsen? Che fine ha fatto Mary-Kate?
Inger Nilsson è l’attrice che ha prestato il volto alla dolce Pippi Calzelunghe, un personaggio icona della storia della letteratura e della televisione mondiale, proprio per questo la donna ha ammesso che non è stato semplice lasciarsela alle spalle.
Per anni ha infatti sperato che le persone la smettessero di associarla a Pippi, e ha anche voluto rispondere a chi afferma che il suo fosse un personaggio. Secondo la Nilsson Pippi forse lo è stata ma non crede che l’intenzione dell’autrice fosse questa.
In molti in questi anni le hanno chiesto se avesse voglia di tornare ad interpretare Pippi e afferma che quella porta non è mai stata chiusa. Pare tuttavia che sia in lavorazione una serie e chissà se avrà voglia di partecipare per un cameo.
“Sono consapevole però che Pippi è uno dei personaggi più noti della letteratura per bambini, anche se non si conosce abbastanza la scrittrice che l’ha creato” ha detto la Nilssn in un’intervista. E di quel periodo afferma: “Ricordo tutto di quel periodo. Ho incontrato persone davvero simpatiche e imparato a lavorare duro” un periodo davvero formante per lei.
LEGGI ANCHE>>>Ricordate le t.A.T.u., il loro bacio ha segnato un’epoca: che fine hanno fatto?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…