Questi bambini sono due fratelli molto amati della Tv, chi sono?

Luca Onestini condivide il ricordo e nel farlo festeggia un traguardo importante di un componente della sua famiglia molto importante per lui, di chi si tratta?

Volto noto della televisione per aver partecipato prima al trono di Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip, oggi felice con la sua Ivana Mrazova e inviato di Rai Uno  ha deciso di condividere un ricordo del passato.

Il giovane è finito anche al centro del gossip per essere stato lasciato dalla sua scelta ovvero Soleil Stasi quando ancora si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip, luogo in cui incontrato la donna con cui fa coppia fissa da diversi anni.

Conosciuto cosi come lui è anche il fratello Gianmarco grazie alla partecipazione al Grande Fratello qualche anno dopo e che oggi festeggia il suo compleanno, ecco le parole di Luca.

LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini, il ricordo dell’amico emoziona

Luca Onestini condivide il ricordo con il fratello Gianmarco: le parole

Foto da Instagram: @lucaonestini11

Luca Onestini condivide il ricordo sui social e in particolare su Instagram dove da poche ore ha postato una foto del passato in cui ancora molto piccolo è ritratto insieme al fratello Gianmarco.

L’occasione è quella del compleanno del fratello più piccolo che come lui in passato ha partecipato al Grande Fratello in Italia e in Spagna con grande successo, nonostante la non vittoria in entrambi i casi.

24 de octubre y 24 años !!! Feliz Cumple Hermanito ! +24 Te queremos mucho !
Somos una cosa sola siempre y para siempre” sono queste le poche parole che l’ex tronista di Uomini e Donne scrive sui social a cui si accodano i tanti messaggi di auguri da parte dei follower che da anni lo seguono e fanno il tifo per lui.

Dopo la fine della sua relazione con Soleil, il giovane che oggi fa l’inviato di Rai Uno dopo anche tanti anni in radio, fa coppia fissa con Ivana Mrazova, la modella che ha conosciuto proprio all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, quando si dice il destino.

LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini: “E’ giusto che sappiate il retroscena”

Gestione cookie