Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In dopo aver ascoltato L’emozione non ha voce, dedicatagli da Francesco Gabbani.
Una puntata ricca di emozioni quella di oggi a Domenica In, la nota conduttrice ha infatti vissuto un momento molto commovente.
Ospite di Mara Venier è tornato l’amatissimo Francesco Gabbani che ha voluto dedicarle il brano di Celentano, L’emozione non ha voce.
Mara non è riuscita a trattenere le lacrime dopo aver ascoltato il brano: “Lui sa perché, prima gli ho raccontato qualcosa” ha ammesso la conduttrice.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Manzini la lite con Mara Venier fa discutere: il retroscena
Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In dopo la canzone cantata da Francesco Gabbani, culmina oggi una settimana piena di emozioni per la conduttrice. Domenica scorsa è stata celebrata con uno speciale per il suo compleanno, lo scorso martedì ha infatti compiuto 70 anni e annunciato che quella di quest’anno sarà la sua ultima Domenica In.
Tuttavia a fare emozionare la conduttrice è stato forse il ricordo dell’amico scomparso, proprio lunedì è stata colpita da un grande lutto, con la morte di Gianni Dei, suo amico da oltre trent’anni. Un dolore molto grande per lei, al punto da saltare l’ospitata a È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici proprio lo scorso martedì. Forse è stato proprio questo inseme di emozione a far esplodere Mara in diretta.
La conduttrice ha poi raccontato a Francesco Gabbani che la sua musica la lega molto a suo nipote Claudio che lei chiama dolcemente Iaio. Sembra che il bambino sia totalmente stregato dalla musica di Gabbani al punto da voler ballare solo con la sua musica: “Mi hai fatto compagnia per tutta l’estate.”
Mara è legatissima a Francesco Gabbani e ricevere quell’omaggio musicale proprio da lui è stato davvero ancora più emozionante. La conduttrice ha molta stima del cantante e ha ammesso di averlo seguito con molto affetto nelle sue esperienze a Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier compie 70 anni, il tripudio di auguri social la commuove
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…