Cristina Parodi, nota conduttrice e giornalista, questa volta ha fatto infuriare i suoi fan dopo la pubblicazione di un video: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“
Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Cristina Parodi questa volta ha fatto infuriare i suoi tanti seguaci a causa di un breve video postato sulla sua pagina Instagram: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“.
Come sicuramente i suoi tanti seguaci già sapranno, la conduttrice nel corso degli anni ha attirato a sé tantissimi sostenitori soprattutto per la conduzione di ‘Verissimo‘, poi passata alla bella Silvia Toffanin.
In seguito, però, la nota conduttrice si è un po’ allontanata dalla televisione italiana, ma in qualche occasione ha preso parte a ‘Domenica In‘ insieme a sua sorella senza però riscontrare un particolare successo da parte dei fan.
Inoltre, come se non bastasse, la sua popolarità ha subito una battuta d’arresto a causa dell’elezione a Primo Cittadino di Bergamo di suo marito Giorgio Gori.
Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice e giornalista, ha pubblicato un video in cui si è mostrata alla 38esima edizione di ‘Mille Miglia‘ e il pubblico non ha per niente apprezzato.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Cristina Parodi, dolore inconsolabile per suo marito
Cristina Parodi, nota conduttrice e giornalista, ha dunque ricevuto tantissime critiche a causa del tuo video postato sulla sua pagina Instagram in merito alla sua partecipazione alla 38esima edizione di ‘Mille Miglia‘.
La Parodi, nella didascalia che accompagna il breve video, scrive: “Mille miglia, 38esima edizione. Limiti, mascherine e distanziamento, ma il viaggio bellissimo delle auto d’epoca per le strade d’Italia può iniziare“.
Il video in questione, al momento, è stato visualizzato da ben 94.628 ed i commenti che seguono il video non sono stati per niente carini.
Tra i tanti commenti che si possono leggere uno ha scritto: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“. Un altro, invece, ha commentato: “Vediamo se poi avrai il coraggio di chiederci soldi per l’ospedale“.
LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, la dedica che commuove: “qualche minuto in serenità”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…