Cristina Parodi, nota conduttrice e giornalista, questa volta ha fatto infuriare i suoi fan dopo la pubblicazione di un video: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“
Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Cristina Parodi questa volta ha fatto infuriare i suoi tanti seguaci a causa di un breve video postato sulla sua pagina Instagram: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“.
Come sicuramente i suoi tanti seguaci già sapranno, la conduttrice nel corso degli anni ha attirato a sé tantissimi sostenitori soprattutto per la conduzione di ‘Verissimo‘, poi passata alla bella Silvia Toffanin.
In seguito, però, la nota conduttrice si è un po’ allontanata dalla televisione italiana, ma in qualche occasione ha preso parte a ‘Domenica In‘ insieme a sua sorella senza però riscontrare un particolare successo da parte dei fan.
Inoltre, come se non bastasse, la sua popolarità ha subito una battuta d’arresto a causa dell’elezione a Primo Cittadino di Bergamo di suo marito Giorgio Gori.
Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice e giornalista, ha pubblicato un video in cui si è mostrata alla 38esima edizione di ‘Mille Miglia‘ e il pubblico non ha per niente apprezzato.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Cristina Parodi, dolore inconsolabile per suo marito
Cristina Parodi Instagram: il video alla 38esima edizione di ‘Mille Miglia’ attira le critiche dei follower
Cristina Parodi, nota conduttrice e giornalista, ha dunque ricevuto tantissime critiche a causa del tuo video postato sulla sua pagina Instagram in merito alla sua partecipazione alla 38esima edizione di ‘Mille Miglia‘.
La Parodi, nella didascalia che accompagna il breve video, scrive: “Mille miglia, 38esima edizione. Limiti, mascherine e distanziamento, ma il viaggio bellissimo delle auto d’epoca per le strade d’Italia può iniziare“.
Il video in questione, al momento, è stato visualizzato da ben 94.628 ed i commenti che seguono il video non sono stati per niente carini.
Tra i tanti commenti che si possono leggere uno ha scritto: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi“. Un altro, invece, ha commentato: “Vediamo se poi avrai il coraggio di chiederci soldi per l’ospedale“.
LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, la dedica che commuove: “qualche minuto in serenità”