Lele Mora parole di fuoco su Alberto Matano: “Quando farà outing?”

Lele Mora parole di fuoco, l’ex manager dei vip parla anche del conduttore della Vita in diretta e del suo presunto amico speciale che ancora non ha presentato.

Lele Mora parole di fuoco
foto facebook

Arriva davvero come un fulmine a cielo sereno la dichiarazione di Mora che con una storia pubblicata su Instagram si lascia andare ad un lungo sfogo su Fabrizio Corona, Gabriel Garko e il conduttore di Rai Uno Alberto Matano.

Nello specifico si concentra su quest’ultimo che al momento è alla conduzione solitaria della Vita in diretta e che questa sera ritroveremo come giudice di bordo campo a Ballando con le stelle, dove partecipa da diversi anni.

Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto” ha detto su Instagram, ma di cosa sta parlando l’opinionista di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE>>> Lele Mora rivelazioni shock su Massimiliano Morra

Lele Mora parole di fuoco su Alberto Matano: “Dove sta il suo amico speciale?”

Fonte foto: Facebook

Lele Mora parole di fuoco, dopo il polverone scatenato dal coming out di Gabriel Garko si torna  a parlare del giornalista e conduttore tv Alberto Matano e della sua presunta omosessualità.

Ad aprire il discorso è stato proprio lui che con una storia pubblicata su Instagram tra le tante parole ha ammesso: “Perché non escono mai foto di Matano col suo amico speciale? Quando farà outing si saprà tutto“. Queste sue parole nascono a seguito di una domanda da parte di un suoi follower che forse voleva conoscere la risposta dell’uomo su questa domanda molto scomoda.

Ma non è tutto, sempre nella sua storia social continua a parlare del suo ex amico Fabrizio Corona con cui ha ammesso di aver avuto un grande amore ma “ senza sesso” parole sempre smentite dal diretto interessato e infine Gabriel Garko.

Lo stesso ex agente ha raccontato di aver spinto lui per la vittoria del più bello D’Italia e sempre lui di averlo assecondato per presentarlo a Alberto Tarallo e per farlo recitare per le fiction della Ares. Ma le sue parole saranno la verità? Lo scopriremo.

LEGGI ANCHE>>> Lele Mora racconta il giorno del tentato suicidio

Gestione cookie