Una bellissima foto con parole molto toccanti, quelle scritte nel post Instagram da Giorgia Palmas: un ricordo dolce quando mancava un giorno alla nascita di Mia
La meravigliosa ed amatissima Giorgia Palmas condivide una foto dalla grande dolcezza scattata prima del parto, accompagnata da splendide e dolcissime parole, su Instagram, con i suoi tantissimi fan e follower: un commento intenso che dà voce al suo pensiero da mamma.
Chi segue con passione e costanza le vicende inerenti a Giorgia, è a conoscenza della speciale novità di questo periodo, ovvero dell’evento tanto atteso, la nascita di Mia.
La Palmas e il suo Filippo Magnini, infatti, hanno coronato il loro sogno e, dalla loro unione, un legame forte e indissolubile, è arrivata la piccola.
I fan hanno partecipato, per quanto ovviamente a distanza, passo dopo passo sino alla nascita della bimba, e l’emozione ha raggiunto vette altissime, poiché gli utenti hanno avuto modo di vivere la gioia, la felicità e l’unicità di tale momento.
E proprio a tal riguardo, arriva un nuovo post di Giorgia che racchiude, forse, tutta la grandezza legato alla nascita della figlia, con una foto e alcune parole che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: “Siamo felici di questo ricordo”
Un post davvero molto dolce che conquista i suoi tanti fan e follower, quello condiviso su Instagram da Giorgia Palmas, un inno alla maternità e il racconto, con parole stupende, di ciò che questo momento, la nascita di Mia, ha significato ieri come oggi per lei.
Lo scatto in bianco e nero mostra la Palmas, che ieri ha raccontato della sua scelta per Mia nella massima sicurezza, ripresa dall’alto con il pancione in bella vista, e attraverso il testo nella didascalia è possibile scoprire quando esattamente è stata scattata la foto.
“Esattamente un mese fa”, spiega quest’ultima, che aggiunge che l’immagine risale ad un giorno o poco più prima della venuta al mondo di Mia.
“Ricordo quei momenti – scrive – quando senti che sei ad un passo dal toccare la felicità e non solo tu ma tutta la tua famiglia. Tremi per l’emozione nell’attesa di quegli ultimi momenti, e hai paura perché già la ami tantissimo perché vuoi che tutto vada bene.”
E infine: “Ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami”
Parole davvero speciali, da mamma, che danno voce alla gioia e all’emozione provata da Giorgia, e che hanno conquistato anche tutti coloro che la seguono da tempo e con passione.
In basso, riportato il post condiviso su Instagram con il testo completo scritto dalla Palmas.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia esplode a casa: il cambiamento entusiasma
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…