Il cast de Il Paradiso delle Signore diventa sempre più popolare, molti sono curiosi di saperne di più sul loro conto, sapete qual è lo sport estremo di una delle attrici?
Su Rai 1 è tornata con successo la quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, i protagonisti della fiction stanno avendo un successo incredibili e tutti vogliono saperne di più sul loro conto. I caratteri dei personaggi nella soap opera sono molto ben delineati e spesso si rimane stupiti nello scoprire che nella vita di tutti i giorni gli attori sono ben diversi.
Tra tutti quella stupisce è Enrica Pintore che nella nota soap veste i panni di Clelia Calligaris, la dolce capo commessa ligia al dovere, forte ma al tempo stesso estremamente fragile. Nella vita l’attrice ha davvero una grande grinta e sorprende la sua passione per uno sport molto particolare.
Le storie su Instagram pubblicate dalla Pintore sorprendono molto i sui fan che non vedrebbero mai Clelia Calligaris cimentarsi nel medesimo sport.
LEGGi ANCHE>>>Due attori del cast de Il Paradiso delle Signore sono sposati: di chi si tratta?
Il Paradiso delle signore, lo sport estremo di Clelia Calligaris
Tra le protagoniste più amate della nota soap c’è certamente Clelia Calligaris, la capo commessa ha conquistato il cuore del serio ragionier Cattaneo, pronto a lasciare sua moglie Silvia per viversi la sua storia d’amore.
Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena nella loro storia d’amore ma concentriamoci sull’attrice che ne vestano i panni Cleria Calligaris, sorprendente nelle sue foto da bambina. Proprio oggi la nota attrice ha pubblicato alcuni video che hanno molto colpito i suoi follower.
“Bisogna pur sfogarsi in qualche modo a fine giornata” ha scritto Enrica Pintore mostrandosi nel suo sport preferito, la scalata. L’attrice ha infatti condiviso con i follower alcuni video che la mostrano in palestra, strappando un sorriso ai suoi fan: “Come si fa a salvare la manicure della Calligaris con questo sport?”
LEGGI ANCHE>>>Giorgio Lupano, 30 foto inedite dal set de Il Paradiso Delle Signore