Matilde Brandi torna al Gf Vip e lo fa con un messaggio davvero tagliente che scalda tanti animi dentro la casa, in particolare quello di Tommaso Zorzi.
E’ tornata come un fulmine a ciel sereno la showgirl romana, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip proprio nella scorsa puntata e lo ha fatto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa verso alcuni dei suoi ex coinquilini.
Se da una parte ha speso parole dolcissime per Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta e Dayane Mello, lo stesso non si può dire di quello detto nei confronti di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda, o di Stefania Orlando a cui ha detto: “hai preferito il gioco alla nostra amicizia, ne è valsa la pena?”.
Parole al vetriolo anche quelle rivolte all’influencer Tommaso Zorzi a cui ha detto: “Vuoi fare la prima donna, ma a volte bisogna fare un passo indietro“. Argomento che ha innervosito non poco il giovane.
LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi vs Maria Teresa: urla e lacrime
Matilde Brandi torna al Gf Vip, Tommaso Zorzi accusa il colpo
Matilde Brandi torna al Gf Vip e lo fa con un video messaggio che come i precedenti eliminati, anche lei ha avuto la possibilità di mandare a chi è ancora in gioco dentro la casa più spiata d’Italia.
Le sue sono parole davvero forti che hanno come protagonisti Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi accusato dalla showgirl di fare la prima donna in ogni caso.
Parole che suscitano la forte rabbia del giovane, che dopo un lungo e acceso confronto con Elisabetta Gregoraci, decide di sfogarsi con il suo gruppo: “Sta recitando, se lei pensava queste cose doveva dirle qua, non ho parole“.
A niente sono valsi i tentativi di Francesco Oppini di calmare gli animi, il dialogo si fa sempre più acceso dalla considerazioni della Gregoraci che ammette: “Tu vai d’accordo solo con chi ti viene dietro“. Insomma nella casa i gruppi sono ormai formati, staremo a vedere cosa succederà nella nuova puntata di questa sera in onda su Canale Cinque.
LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi e Marco, insieme solo per i figli?