Iva Zanicchi, amata cantante e conduttrice, ha raccontato il dramma che ha colpito il suo compagno Fausto: “Si trattava di un tumore serio“
Iva Zanicchi, amatissima cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex politica italiana, continua ad essere molto seguita dal pubblico ed ha deciso di raccontare un incredibile dramma accaduto al suo compagno Fausto e vissuto durante la prima parte del lockdown.
Della vita privata della cantante non si sa tantissimi, infatti, Iva è davvero molto riservata ma qualcosa in più si conosce riguardo agli amori che durante i suoi 80 anni l’hanno accompagnata.
La cantate, dal 1967 al 1985 è stata la moglie di Antonio Ansoldi con cui ha avuto la sua adorata figlia Michela. La ragazza, nata nel 1967, ha regalato al volto noto della televisione italiana due meravigliosi nipoti, Luca e Virginia.
Per quanto riguarda gli amori della Zanicchi, dopo la fine del rapporto con Ansoldi, nel 1986 è diventata la compagna di Fausto Penna e da quel momento in poi i due non si sono più lascati; oggi, però, la cantante rivela il dramma vissuto: “Si trattava di un tumore”.
LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Zanicchi su Leali: “Hitler e Mussolini, lo dicono molti”
Iva Zanicchi racconta la malattia di Fausto a Verissimo: “Mi sono accorta che non stava bene”
Nota soprattutto per le sue canzoni e per le tantissime apparizioni televisive, Iva Zanicchi ha dunque deciso di raccontare a ‘Verissimo’, la trasmissione di Canale 5 condotta dalla splendida Silvia Toffanin, il dramma vissuto durante il lockdown.
La cantante, infatti, ha raccontato negli studi Mediaset: “Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio“.
Queste sono le struggenti parole della cantante che ha poi spiegato: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare“.
Tra Iva e Fausto c’è davvero tanto amore, i due hanno deciso di lottare e sconfiggere per sempre il brutto male capitato al compagno della cantante ed in merito la Zanicchi ha dichiarato: “Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati“.
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti ricorda i bei tempi andati: “I migliori anni della nostra vita”