Un semplice vestitino giallo ed una scollatura da spavento: così Elisabetta Canalis fa impazzire di nuovo i social.
A quarantadue anni già compiuti, fa ancora letteralmente impazzire i fan: di chi si parla? Ma della sempre perfetta, Elisabetta Canalis, ex velina ed oggi attrice e modella che infiamma il mondo Instagram.
Con tre scatti infatti, la stupenda sarda manda in visibilio i Follower, che per quanto riguarda il suo profilo, sono quasi tre milioni. Un vestitino giallo che pare fatto su misura per lei, ed il gioco è fatto.
Il vestito aderente e corto, lascia poco all’immaginazione, permettendo la vista mozzafiato sulle bellissime gambe della modella, ma non solo. Infatti è soprattutto la scollatura vertiginosa a fare tutto il resto. Sembra infatti, che Elisabetta non indossi neanche il reggiseno ed allora ai fan non resta che restare a bocca aperta.
Leggi anche >>> Elisabetta Canalis l’intimo che stende i fan: “pubblicità ingannevole”
Elisabetta Canalis di fuoco, migliaia di Like
Dai balletti sul tavolo di Striscia la Notizia, ai calendari, Elisabetta Canalis è entrata a gamba tesa, anche nel mondo social. Se nei primi anni 2000 faceva battere il cuore degli italiani tra foto e stacchetti, ora che di anni ne sono passati venti, per lei sembra essersi fermata la linea del tempo.
In Instagram infatti, la bellissima ex conduttrice di Zelig, fa ancora innamorare eccome. La Canalis, che vanta sul suo profilo, littlecrumb_ più di quattromila post, non è nuova di certo a mostrare con fierezza, le sue curve mozzafiato. Pochissimi giorni fa, un’altra coppia di foto in intimo, guadagnò 162.000 Like, ed ora, la meravigliosa classe ’78 ci riprova.
In pochi minuti, i “Mi piace” raggiunti dal nuovo tris di foto bollenti, ha polverizzato ogni record: sono già 39.600 in un’ora. I commenti invece, già più di 400. Insomma Elisabetta ha colpito ancora.
Ed eccolo il post della showgirl, che sta ottenendo Like da record:
https://www.instagram.com/p/CGsBt9hhCbj/?utm_source=ig_web_copy_link
Leggi anche >>> Elisabetta Canalis, profonda scollatura baciata dal sole: “Divina”