Non ha reso noto l’autore della proposta indecente, Carmen Russo, che confessa di averne ricevuta una, ed aver rifiutato.
Il racconto chock di Carmen Russo, una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show, sta facendo parlare gli appassionati della televisione italiana. Non è la prima e nemmeno sarà l’ultima confessione, di proposte a sfondo sessuale.
La showgirl e ballerina, si è confessata al giornale di gossip, Novella 2000, parlando di una vera e propria proposta indecente, da parte di un noto imprenditore argentino. Un dettaglio, che incuriosisce e lascia col fiato sospeso i lettori, ma Carmen dice di non voler andare oltre e rivelare il nome del corteggiatore.
Leggi anche >>> Alba Parietti, il dolce ricordo della mamma: la donna soffriva di bipolarismo
La confessione di Carmen Russo: “Ho rifiutato”
Carmen Russo è ormai per tutti gli italiani, un nome da affiancare inevitabilmente a quello di Enzo Paolo Turchi. Il napoletano, conosciuto agli inizi della sua carriera, e che ha sposato nel 1987, senza mai separarsene. A dispetto di centinaia di coppie che “scoppiano”, all’interno del mondo dello spettacolo, quella tra la ballerina ligure e il coreografo e ballerino campano, sembra ormai inossidabile. Pochi mesi fa, proprio Carmen piangeva in studio, durante il racconto della sua infanzia, di Enzo Paolo.
E proprio il racconto chock di Carmen, ne è in qualche modo la riprova. La showgirl infatti, spiega che in passato c’è stata una vera e propria proposta indecente, da parte di questo imprenditore argentino di cui racconta, e di cui preferisce non fare il nome: “Voleva stare a tutti i costi con me, – Spiega Carmen – e mi disse che se avessi lasciato tutto e fossi rimasta con lui mi avrebbe cambiato la vita…Proposta allettante, ma sono una donna che ha sempre rispettato il proprio partner…”.
La Russo poi, si dice sinceramente contenta di aver rifiutato quel corteggiamento, che se visto dal punto di vista degli interessi, le avrebbe fatto comodo e non poco. Poi, si cambia argomento, con una domanda di attualità, su come stiano andando le cose a Tale e Quale show. La genovese spiega che si sta divertendo, prendendo tutto con leggerezza e non come una competizione e pare che “Il pubblico lo stia percependo”.
Leggi anche >>> Alessandra Amoroso raggiante, lo scatto dolcissimo in bianco e nero