Incidente a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: inconveniente mai accaduto prima. Pubblico confuso, che cosa è successo
Tutti i giorni su Canale 5 va in onda lo show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Come sempre, è lei la regina dei talk show e di Mediaset. Nonostante molto spesso sia oggetto di critiche, la conduttrice partenopea continua ad avere successo con i suoi programmi, anno dopo anno.
Durante la messa in onda della puntata di ieri, però, qualcosa è andato storto. Un piccolo “incidente” per la D’Urso. La presentatrice, infatti, non ha fatto il suo tipico ingresso in studio, come normalmente ha abituato il pubblico.
Vediamo che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Barbara D’Urso? Il dolce ricordo – Foto
Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso non entra in studio ad inizio puntata: telespettatori preoccupati
La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha immediatamente destato la preoccupazione dei telespettatori: “Che succede?”, si sono domandati. Barbara d’Urso non ha fatto il suo consueto ingresso e poco dopo ha spiegato: “Oggi abbiamo avuto un problema tecnico in regia e solo per oggi abbiamo cominciato così”.
La sigla dello show è partita quando la conduttrice partenopea era già in studio, coprendo addirittura la sua voce. Poco dopo, con qualche difficoltà, la regia è riuscita a fermare l’inquadratura su di lei. Su Twitter gli utenti si sono scatenati, increduli per quello che hanno assistito e in molti si sono domandati: “Ma ce la fanno a dare la linea a Barbara?“.
Di rilievo anche la battaglia della conduttrice contro Iconize, l’influencer che avrebbe finto un’aggressione omofoba per aumentare la sua popolarità, facendosi gioco di tutti e non rispettando coloro che hanno subito per davvero un atto così vile.
Insomma, come sempre i programmi della D’Urso regalano sempre spunti trash ed interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso dolci ricordi, ma divide i fan: “Sei la vergogna della tv”