La splendida ed amata Sabrina Salerno svela la propria speranza, ma anche le sue perplessità del mondo ai suoi fan su Instagram: “contraddizioni pazzesche”
Personaggio molto noto ed amato del mondo dello spettacolo, la meravigliosa e seguitissima Sabrina Salerno, attraverso le stories Instagram, condivide con tutti i fan e follower affezionati la propria speranza ma anche la perplessità per il momento che stiamo vivendo.
Chi si tiene aggiornato e segue con costanza ed attenzione quanto pubblicato dalla cantautrice sul social network dove è regina, sa bene che quest’ultima ama condividere parti della giornata, tra riflessioni, clip e foto dove ad esplodere è tutta la sua bellezza.
Non di rado, la bella Sabrina usa Instagram anche per riflettere insieme al pubblico, proprio come avvenuto in questa occasione.
La star, infatti, spinta anche dalla giornata grigia e nuvolosa, pensa al periodo complicato che tutti stanno vivendo, legato alla pandemia e al Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’abbraccio dopo 30anni: “Finalmente insieme”
Sabrina Salerno Instagram, non perde la speranza ma arriva lo sfogo: “contraddizioni pazzesche”
La bella, brava ed amatissima Sabrina Salerno, che di recente si è mostrata al palo facendo esplodere tutta la sua incredibile sensualità, condivide dunque alcune riflessioni con i suoi fan e follower su Instagram, dando voce al suo pensiero su quello che, per tutti, un periodo complicato a causa del Coronavirus.
Proprio rispetto a questo tema, la cantautrice spiega che la giornata grigia “non aiuta assolutamente visto che il periodo che sembra stia per arrivare non è dei migliori. Io però questa volta non voglio crederci e mi auguro che le persone, come abbiamo fatto fino ad adesso, perché gli italiani sono stati bravissimi, usino la testa”.
Tuttavia, durante il suo discorso, la cantante ammette che ci sono alcune cose “strane” che non le tornano, “tipo i mezzi pubblici… tutti ammassati come sardine. Sono delle contraddizione pazzesche!”.
Nelle storie successive, la cantautrice resta sull’argomento ma entra ancor di più nel suo personale, spiegando che le vengono cancellati i progetti relativi alla televisione che aveva all’estero. Così come “i concerti, neanche a pensarlo”.
Sabrina ha tanta voglia di ritornare sul palco e, racconta che potrà farlo forse nel 2021: “Mi sembra un’eternità. Che dovrò aspettare prima di salire su un palco… mi sembra impensabile e impossibile”.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: Amadeus resta a bocca aperta