Continua la rabbia di Stefano Sala nei confronti di Dayane Mello, ora le sue parole fanno cadere il gelo sulla madre di sua figlia: ecco cosa è successo.
Continua la faida famigliare di Stefano Sala, modello e musicista, impegnato a tempo pieno nel suo ruolo di papà e marito. Dopo alcune dichiarazioni della sua ex fidanzata dalla casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha deciso di dire la sua e mettere i punti sulle ‘i’ in merito ad alcune questioni.
Il modello non si è voluto sbilanciare troppo per proteggere in primis la sua famiglia e la sua bambina Sofia, cresciuta con i genitori di lui e ora con sua moglie Dasha e il loro bambino Damian. La parole di Sala gettano dubbi sulla sincerità di Dayane Mello e mostrano un aspetto ben diverso da quello svelato dalla modella.
Intervistato dal settimanale Chi ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, abbastanza dettagliata da chiarire il suo punto di vista sull’intricata questione che riguarda la sua famiglia, il suo rapporto con la modella e sua figlia Sofia.
LEGGI ANCHE>>>Sofia figlia Dayane Mello, perché vive con il padre Stefano Sala?
Nelle scorse settimane da parte di Dasha e Stefano Sala è arrivata la prima stoccata contro Dayane Mello, colpevole di aver raccontano inesattezze sulla loro situazione familiare. Nella recente intervista ha riaperto la questione affermando: “L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal primo incontro è rimasta incinta.”
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colto impreparati i due che non erano una vera e propria coppia, nonostante la giovane età non hanno pensato neanche per un momento di abortire. I primi problemi sono iniziati dopo il primo anno: “Inizia una grande crisi e un tira e molla da parte sua, devastanti.”
Oggi Stefano può dire che tra di loro non c’è mai stato amore, ma solo una passione travolgente: “Sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia.” Sala ha poi parlato del rapporto di Dayane con la figlia: “Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando.” I due hanno l’affido congiunto, ha spiegato Stefano, ma la bambina vive con lui ed’è lui ad occuparsi delle spese che la riguardano.
In merito alle lacrime di Dayane quando non ha potuto sentire sua figlia afferma: “Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia. […] Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe.”
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, un suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF Vip
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…