Serena Garitta è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello, ma la ricordate prima di diventare famosa? Oggi il cambiamento è incredibile.
Era il 2003 e Serena Garritta sfoderava tutta la sua simpatia al Grande Fratello 3, un’edizione ricca di personaggi di spicco ma che la vide uscire vincitrice. Ha diviso con lei la casa Patrick Ray Pugliese, arrivato secondo. Con loro anche Tommaso Vanello, Carolina Marconi, Ascano Pacelli e Katia Pedrotti, questi ultimi si sono innamorati nella casa e oggi hanno due figli, Matilda e Tancredi.
Simpatica, spumeggiante e allegra, Serena era davvero l’anima della casa e nonostante siano passati gli anni, quella solarità che la contraddistingueva è sempre rimasta con lei. Tuttavia, stile e forma fisica sono cambiati in modo radicale, così come il suo modo di porsi, certamente più sicuro e intraprendente.
La sua carriera è esplosa nel corso degli anni, conduttrice, opinionista e inviata ha partecipato nel corso degli anni a numerose trasmissioni televisive, con esperienza anche in rado e al cinema. Ma la ricordate ai tempi del Grande Fratello?
LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani, oggi è così: l’avete mai vista prima di diventare famosa?
Dall’edizione numero 4 del Grande Fratello è andata in onda ben 16 anni, al tempo Serena Garitta aveva solo 26 anni e oggi è profondamente cambiata, esattamente come la sua compagna di avventura Carolina Marconi. Oggi Serena ha 42 anni, ha una carriera avviata ed’è felicemente mamma del piccolo Renzo, avuto dal compagno Nicolò Ancona.
Tra i due l’amore è sbocciato nel 2015 e l’anno successivo i due hanno accolto il piccolo Renzo, spesso protagonista delle storie e delle foto sul profilo Instagram di mamma Serena. Se la simpatia non è cambiata, lo stesso non si può dire della sua forma fisica.
Come mostrato sul suo profilo Instagram, la nuova forma fisica di Serena è frutto di un duro lavoro in palestra e di un’alimentazione sana, pur non disdegnando qualche strappo alla regola di tanto in tanto.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, oggi è così la ricordate prima di diventare famosa?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…