Elisabetta Gregoraci continua a sorprendere tutti, ma questa volta lo scivolone è davvero pesante e Dayane ci va di mezzo: “Tu devi lavorare“
Elisabetta Gregoraci, famosa showgirl ed oggi al centro del mondo televisivo grazie alla sua partecipazione al noto reality show ‘Grande Fratello Vip‘, continua a lasciare tutti senza parole ma questa volta per lei arriva un enorme scivolone.
Nel corso dei giorni della sua permanenza all’interno della Casa del ‘GF Vip‘, la showgirl ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua passata relazione con il suo ex marito Flavio Briatore, per il suo flirt con Pierpaolo Petrelli e del suo presunto amore fuori dal reality.
La bella showgirl ha fatto capire più di una volta a Pierpaolo che al di fuori del GF vi è qualcuno di speciale che l’aspetta, ma non ha mai rivelato di chi si tratta.
Nel corso del tempo sono state fatte diverse ipotesi, ma nessuna di queste è stata mai confermata e quindi nessuno conosce l’identità dell’uomo misterioso.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia Vs Gregoraci: “Non ti sei tirata su le maniche e lavato i pavimenti”
Elisabetta Gregoraci sorprende tutti: la frase contro Dayane Mello fa discutere
Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e questa volta l’incredibile frase detta contro Dayane Mello fa discutere il web.
Questa volta, però, la questione è del tutto diversa, infatti, la showgirl si è scagliata contro Dayane Mello ed alla fine dell’ultima messa in onda del ‘Grande Fratello Vip‘ la Gregoraci ha esordito: “Io posso pure andare a casa perché ho altre cose da fare. Ma tu devi lavorare, ti serve“.
Insomma, la Gregoraci è stata davvero poco carina nei confronti di Dayane e chissà se la showgirl, in nomination proprio con la Mello e con Maria Teresa Ruta, subirà le conseguenze della frase detta.
LEGGI ANCHE >>> Mino Magli confessioni shock sulla Gregoraci: “Con Briatore aveva un contratto”