Ultimo imperdibile appuntamento con Alessia Marcuzzi e Temptation Island: la drammatica scelta tra le lacrime di Alberto e Speranza
Adrenalina ed entusiasmo a mille per questa ultima puntata di Temptation Island, l’amato e seguitissimo docu-reality condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi:
Un viaggio tra i sentimenti davvero lungo e complicato, quello compiuto dalle coppie protagoniste di questa edizione, che ha saputo riservare al pubblico tantissime sorprese e colpi di scena, e dare vita a momenti incredibili ed indimenticabili.
Proprio le coppie in questione hanno deciso, per ragioni diverse, di mettersi in gioco e, soprattutto, mettere alla prova l’un l’altro per sincerarsi e stabilire la solidità dei propri rapporti d’amore.
A tal proposito, le sorprese e le lacrime non sono mancate mentre, per questo finale davvero speciale, come noto le coppie in gioco rimaste sono due. Quella formata da Alberto e Speranza, e quella da Carlotta e Nello.
Se i primi stanno insieme da 16 anni, ma il loro legame è a serio rischio considerando la vicinanza di Alberto con la single Nunzia, non se la passano meglio i protagonisti dell’altra coppia, con Nello particolarmente preso da Benedetta.
LEGGI ANCHE >>> Temptation, Alberto e Speranza, in lacrime a pezzi: “Un mostro”
Ultimo appuntamento ricco di emozioni con Temptation Island, arrivato alla fine di questa edizione, in seguito ad un lungo viaggio tra i sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi: al centro della scena, la relazione tra Alberto e Speranza.
Una lunga relazione di sedici anni scombussolata dall’isola delle tentazioni e, in particolare, dalla single Nunzia che ha ammaliato e conquistato Alberto.
I fan in attesa di scoprire cosa ne sarà di Carlotta e Nello, tra crisi e depistaggi, assistono all’evoluzione del rapporto dell’altra coppia.
Nello specifico, il weekend da sogno, la notte insieme e il bacio appassionato portano Speranza al confronto con il suo fidanzato che ha spiegato di aver pensato sempre alla felicità di Speranza e non alla propria, mentre quest’ultima è apparsa arrabbiata, delusa e scossa.
Speranza aggiunge di non aver visto un pensiero per lei in questa esperienza e che anzi le è servita per rendersi conto di chi aveva accanto.
La fidanzata gli chiede che cosa prova per Nunzia, e lui risponde “sono stato bene”, ma a questo punto è Alessia Marcuzzi a domandare cosa prova per la sua fidanzata.
“Io le voglio un bene che non finisce mai, forse immenso.”
Ancora Alessia: “Sei innamorato di Speranza?”
“Per il percorso fatto, ti dico di no. Sono sempre stato coerente con me stesso. Se vivo un percorso del genere non credo che posso essere innamorato totalemten di un altra’ persona.
“Dopo 16 anni il sentimento è immenso“, replica, ma sono successe varie cose che hanno portato dei cambiamenti, aggiunge.
“Vuoi uscire con lei o senza di lei?“, domanda infine la conduttrice.
“Sono una persona che ama la coerenza. Ti dico senza perché sono coerente con il percorso che ho fatto.”, conclude Alberto.
Speranza, tra le lacrime, afferma: “Amare una persona sbagliata… non mi vergogno. Non mi pento di niente. Forse ho sbagliato, a mettere una persona al primo posto che non lo meritava.”
LEGGI ANCHE >>> Temptation, la resa dei conti: finale drammatico per la coppia
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…