Attore bravissimo e molto amato anche su Instagram, per il protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’ Luca Argentero arriva una grande soddisfazione
Sempre più famosa ed amato, il grande attore Luca Argentero, molto seguito anche su Instagram, è tornato ad emozionare i telespettatori con ‘Doc – nelle tue mani‘: e proprio a tal riguardo arriva una notizia che di certo renderà orgoglioso lui e la sua Cristina Marino.
Dopo la messa in onda tra marzo e aprile con i primi quattro episodio della serie, il medical drama tanto atteso è finalmente tornato, facendo parlare tanto di sé e registrando un vero e proprio boom di ascolti.
Chi segue con passione e attenzione il telefilm sa bene che la messa in onda era stata sospesa in seguito al blocco delle riprese, in virtù dello scoppio della pandemia e dell’arrivo del Coronavirus.
Ma i numeri dimostrano quanto fosse forte l’attesa da parte del pubblico televisivo, considerando che davanti allo schermo, sono stati ben 7.435.0000 i telespettatori che non hanno perso neanche un minuto di quanto mostrato.
E proprio il pubblico ha potuto apprezzare nuovamente la bravura di Luca; ma le sue soddisfazioni e i suoi traguardi non si fermano qui.
LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania si rivela su Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime”
Continua a raccogliere successi e ad emozionare il suo pubblico che lo segue con passione anche su Instagram, il bravo ed amato Luca Argentero, che con ‘Doc – nelle tue mani’ sta raccogliendo tantissimi complimenti e soddisfazioni.
Como sottolinea infatti ‘Il fatto Quotidiano’, la Sony Pictures Television ha acquisito i diritti del formato e verrà dunque sviluppato un adattamento per il mercato degli USA.
“A SPT la nostra passione sono le grandi storie – racconta Mike Wald, EVP, Distribution & Networks – che sappiano connettersi davvero con il pubblico. In fondo, Doc è una storia umana con un appeal universale e il successo che ha ricevuto in Italia, senza precedenti in questi anni, è la testimonianza della sua unicità e qualità.”
Un traguardo davvero importante per tutta la produzione del medical drama tratto da una storia vera ed emozionante, e per l’attore che di certo avrà condiviso tale gioia in famiglia con la sua Cristina Marino.
LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, la nuova vita da papà: “È stato strano e difficile”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…