Nina Zilli positiva al Covid: “Sono stata attenta, cercate di non uscire”

Nina Zilli positiva al Covid, la cantante che ha lanciato un allarme davvero importante, scopriamo insieme le sue parole dopo i tamponi.

Nina Zilli positiva al Covid
foto instagram

Si torna a parlare di Covid e lo si fa tramite una dichiarazione di una delle cantanti italiane più apprezzate, lei stessa poche ore fa ha ammesso di essere risultata positiva al Coronavirus nonostante le precauzioni prese.

L’ho preso ad una cena, erano tutti senza mascherina per mangiare, questo virus va oltre al nostro controllo” queste alcune delle parole della donna che dalle sue parole fa capire quanto questo problema sia sempre più presente nelle vite di ognuno di noi.

Ad ogni modo, scopriamo insieme quel sono state le parole e il racconto dell’artista italiana che ha affidato le sue parole a Instagram dove è seguita da tantissime persone.

LEGGI ANCHE>>> Nina Zilli chi è? Carriera e vita privata della cantante

Nina Zilli positiva al Covid, le parole social colpiscono tutti

Nina Zilli
Nina Zilli (fonte Instagram @ninazilliofficial)

Nina Zilli positiva al Covid, è questa la notizia che riguarda la cantante italiana che ha partecipato tante volte al Festival di Sanremo, a renderlo noto è stata proprio lei tramite delle storie Instagram.

Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre” ammette la donna che racconta di essersi preso il virus ad un ristorante o almeno questo è quello che lei ritiene, visto che come lei stessa ha fatto notate quando si mangia, si leva la mascherina.

A niente sono servite tutte le sue attenzione e i tamponi fatti frequentemente per il bene di se stessa e della sua famiglia: “Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro” ha concluso infine.

Insomma sembra proprio che le parole della cantante lasciano senza speranza i pensieri dei suoi fan e di chi la segue da anni, anche lei ammette che questo virus è davvero fuori il controllo di tutti quanti, nonostante tutti gli sforzi che si stanno facendo. Staremo a vedere come andrà la situazione.

LEGGI ANCHE>>> Madre nuda, la figlia scatta una foto e la manda a tutti

Gestione cookie