Myriam Catania, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip, ha deciso di rivelarsi e parlare del suo ex Luca Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime“
Sempre bellissima, molto amata e al centro dei pensieri dei suoi fan, Myriam Catania ha deciso di rivelarsi e di parlare del suo passato rapporto con il noto attore Luca Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime“.
Ieri, 18 ottobre 2020, la Catania è stata ospite della famosa trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ‘Domenica Live‘, ha parlato di un difficile momento passato qualche anno fa che l’ha segnata davvero molto.
La nota doppiatrice, infatti, ha spiegato che, quando è avvenuto l’incidente, si trovava in motorino e dal momento che aveva comprato casa da poco, non conosceva molto bene le strade.
Myriam, poi, continua il suo racconto spiegando che sulla strada lo stop, che doveva segnalare alle macchine ed ai motorini di fermarsi, era sparito e all’improvviso un’auto l’ha presa in pieno.
Il trauma è stato davvero molto forte, ma Myriam riesce a chiamare suo padre ma di tutto quello che ha fatto dopo l’incidente non ricorda assolutamente nulla.
LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania, nausea prima delle lacrime: un evento mai accaduto
Myriam Catania ha dunque deciso di rivelarsi e parlare del suo terribile incidente raccontando anche lo splendo momento vissuto con Luca Argentero.
I lunghi giorni trascorsi in ospedale sono stati davvero molto difficili, ma sua madre, Rossella Izzo e il suo ex Argentero non l’hanno mai lasciata sola.
In merito al suo ex compagno Myriam racconta: “Luca è rimasto seduto per terra, non si è mai alzato. Gli ho detto “Mi aspetterai?” e lui ha risposto “Ti aspetterò sempre“.
L’intervento fatto all’attrice e doppiatrice è stato davvero molto complicato, infatti, le hanno dovuto ‘risistemare’ il maxillofacciale promettendole che il suo viso sarebbe ritornato come quello prima dell’incidente e così è stato.
Oggi, dopo ormai diverso tempo, la doppiatrice è più felice che mai ed è innamoratissima del suo Quentin Kammermann.
LEGGI ANCHE >>> Quentin Kammermann compagno Myriam Catania: la proposta di matrimonio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…