Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck, i due hanno avuto una lunga storia d’amore ma scopriamo cosa ha causato la sua morte.
Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata in prima serata su Canale Cinque, protagonista indiscussa della casa è proprio la Contessa De Blanck che più di una volta ha raccontato dei suoi passati amori.
Tra tutti, la donna ha avuto un lungo legame durato ventotto anni e coronato dalla nascita della figlia Giada, i due sono sempre stati insieme fino al 1999, anno della sua morte. Cerchiamo oggi di scoprire insieme i motivi che hanno causato la morte dell’uomo, la cui vita rimane molto avvolta nel mistero.
Il tutto, in attesa della puntata di questa sera in cui ci saranno nuovi ingressi e come sempre un nuovo eliminato.
LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck e la somiglianza con l’attrice di Beautiful
Giuseppe Drommi ex marito Contessa De Blanck: come è morto?
Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck è l’uomo a cui è stata legata per 28 anni e da cui è nata anche la figlia Giada. Di lui non si sa molto, apparte questa relazione e la sua morte avvenuta nel 1999 per un tumore con cui ha combattuto per tanti anni.
I due si sono conosciuti a Panama e sposati nel 1971 come lei stessa ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip, il loro è stato un grande amore al cui ricordo la donna che è una delle grandi protagoniste del reality di Canale Cinque è ancora molto legata. Era un ingegnere e pare che la sua fosse una famiglia nobile, tanto che a lui in molti lo chiamavano Barone.
Quello che però non tutti sanno è che il nome del suo ex marito è anche legato alla morte della sua prima moglie Anna Fallarino, che ancora oggi è considerato una delle pagine più cruente del Paese. Il delitto è quello di Casati Stampa, avvenuto nel 1970 quando il secondo marito della donna ha ucciso sia lei che il suo giovane amante nella loro abitazione, per poi suicidarsi.
LEGGI ANCHE>>> Patrizia De Blanck: “Ho perso il mio bambino”