Giada De Blanck ha pubblicato su Instagram un post in cui ricorda il padre scomparso a cui era molto legata.
Uno scritto davvero commovente quello che la De Blanck junior ha dedicato al suo papà scomparso tanti anni fa.
Di solito né Giada né la contessa hanno mai affrontato l’argomento e sono sempre apparse loro due come nucleo familiare.
Ma Giada in occasione del compleanno del papà ha deciso di pubblicare una foto inedita di loro due quando lei era solo una bambina.
Uno scatto che mostra quanto padre e figlia fossero legati, un sentimento che si avverte anche dalle parole che Giada gli ha dedicato in cui si rammarica di non aver avuto troppo tempo con lui.
Ma che solo grazie alla forza di sua madre, Patrizia, è riuscita a reagire a tutto questo dolore che l’ha colpita impovvisamente.
Il suo papà era Giuseppe Drommi, celebre console di Panama che è deceduto quando Giada aveva solo sette anni.
LEGGI ANCHE >>> Giada De Blanck ironizza sui social: “Quando ti fischiano le orecchie…”
Giada De Blanck: l’emozionante lettera al papà scomparso
È una vera e propria confessione quella che Giada ha scritto sul suo profilo Instagram, in cui ha tirato fuori tutti i sentimenti porvati dopo la scomparsa.
Una tragedia che l’ha colpita così all’improvviso e dalla quale solo grazie alla madre Patrizia è riuscita a riprendersi.
Infatti il suo stato d’animo a riguardo è sempre stato molto traballante, dovendo fare i conti con una perdita che le ha cambiato la vita perché dopo tutto non ha mai avuto la possibilità di conoscere davvero il padre.
Nonostante ciò però il legame che i due avevano e l‘amore profondo che li ha tenuti legati per così poco tempo sono impressi nella sua memoria e in occasione del suo compleanno, Giada ha voluto farglielo sapere.
Ecco le sue parole: “… ovunque tu sia io so amare fino a lì … e oltre ..
17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto”
LEGGI ANCHE >>> Giada De Blanck, chi è il suo fidanzato? C’è chi si è promesso a lei