GF VIP 5, nella casa Matilde Brandi accusa la stanza arancione e questa volta l’accusa è molto pesante. Cosa è successo?
Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 e le sorprese non mancheranno certamente. Ad iniziare dal ritorno di Antonio Zequila, che nella casa ritornerà pare una vecchia fiamma.
Ci sarà poi un momento per Franceska Pepe che deve sistemare alcuni conti con uno dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia, la giovane porterà in scena un grande spettacolo: chi sarà il vip a cui farà saltare i nervi oggi?
Ci saranno poi le nomination e scopriremo chi sarà l’eliminato di questa puntata tra: Guenda Gloria, Maria Teresa Ruta, Matilde Brandi e Andrea Zelletta.
LEGGI ANCHE>>> GF Vip, fan “anticipano” televoto: sarà eliminata proprio lei?
Grande Fratello Vip, Matilde Brandi accusa la stanza arancione: “Mi avete escluso”
Su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 e iniziano subito le prime discussioni, questa sera è di nuovo protagonista Matilde Brandi che ha accusato la stanza arancione di averla esclusa in queste settimane.
Tema della puntata è di nuovo la divisione della casa è netta, anche se nella casa più spiata d’Italia in molti non lo vogliono ammettere. Elisabetta Gregoraci e Matilde sono state identificate come le leader della stanza blu, mentre i ragazzi della stanza arancione hanno deciso di posare le armi.
Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Guenda hanno infatti deciso di non parlare più degli altri inquilini della casa, così da continuare con quella che è stata una strategia fin’ora vincente: essere se stessi, sempre.
Tra due membri sono scoppiate scintille in questa settimana, Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci se ne sono dette di tutte i colori, per via del clima che si respira nella casa del GF VIP.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip Selvaggia Roma e Giulia Salemi: le 5 foto più hot, “Chi è la più sexy”
Visualizza questo post su Instagram