Grandi emozioni stasera al GF VIP: Antonella Elia interviene su Elisabetta Gregoraci durante la puntata e non gliele manda a dire
Colpi di scena, sorprese e grandi emozioni questa sera, lunedì 19 ottobre al GF Vip, reality condotto dall’amato conduttore Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia:
Una puntata davvero ricca, quella in onda questa sera, con la trasmissione che continua ad emozionare il pubblicare e non smette di sorprendere ed appassionare i fan.
Settimana dopo settimana e puntata dopo puntata, il Grande Fratello ha dimostrato di non deludere le tante promesse della vigilia e le grandi aspettative, facendo parlare di sé e gettando particolare attenzione sui protagonisti di questa edizione.
Mentre il folto e nutrito pubblico si divide, facendo il tifo per alcuni coinquilini preferendoli ad altri, le novità sembrano non fermarsi mai in questa edizione.
Tra new entry, incontri e scontri, lacrime e risate, gli ingredienti del reality stanno dando vita ad appuntamenti davvero memorabili.
Entusiasmo e adrenalina alle stelle, in attesa di scoprire quale sarà l’esito del televoto di questa sera, ovvero quale concorrente sarà costretto a lasciare la casa e chi invece verrà salvato.
Solo uno infatti, tra Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi, sarà eliminato.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, fan ‘anticipano’ televoto: sarà eliminata proprio lei?
GF VIP, Antonella Elia non le manda a dire ad Elisabetta Gregoraci: “Sei stata nel cucurio e hai fatto gli gnocchi”
Ad inizio puntata, il conduttore Alfonso Signorini chiama Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, protagoniste di un duro scontro in settimana, con l’intenzione di verificare se la distanza è stata sanata.
Elisabetta ha accusato Stefania di mettersi in mezzo nelle discussioni, ovvero “che sono un prezzemolo“, spiega la coinquilina, con l’ex di Flavio Briatore che invece spiega: “In tutte le conversazioni lei si mette lì e dice la sua”.
Un confronto che anticipa le parole di Antonella Elia, già protagonista di recente con frasi lanciate verso Matilde Brandi, e che in questo caso mette sotto torchio proprio Elisabetta: “Lei vive di rendita. Lei è Cleopatra, i ragazzi ne subiscono il fascino”, spiega commentando la sua presenza da leader nella casa.
La star della casa si difende da tale accusa, replicando di essere andata nel cucurio e di aver fatto le pulizie.
A questo punto, arrivano le risposte non sottili di Antonella: “Sembra che tu sia andata a fare le pulizie ai grandi magazzini. Elisabetta, tesoro, sei stata nel cucurio e hai fatto gli gnocchi. Non è che ti sei tirata su le maniche e hai lavato i pavimenti al centro commerciale.”
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la casa è divisa in due gruppi: la scelta dei concorrenti
Visualizza questo post su Instagram