Sparatoria nella movida a Reggio Emilia: due bande si sono fronteggiate quando un giovane ha tirato fuori una pistola. Le immagini.
Immagini drammatiche che arrivano da Reggio Emilia. In pieno centro storico e davanti alla gente che passeggiava, due bande di giovanissimi si sono fronteggiate, poi è spuntata una pistola e alcuni ragazzi sono rimasti a terra, feriti: uno è grave anche se non è in pericolo di vita. Una notte di follia nella movida emiliana. Il ragazzo che ha aperto il fuoco ad altezza d’uomo è già stato identificato anche se le forze dell’ordine non hanno reso note le generalità. Si sa soltanto che si tratta di un giovanissimo, ventenne o poco più.
Le persone rimaste ferite in piazza del Monte sono 5. E’ successo ieri sera, sabato 17 ottobre, intorno alle ore 23. La piazza era piena e come vedrete dalle immagini, a passeggiare c’erano anche famiglie e anziani in bicicletta che poi hanno pensato bene di riprendere la scena.
Tutti i ragazzi feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Nuova. In un primo momento lo sparatore era riuscito a scappare, nascondendosi tra la gente che fuggiva spaventata dal rumore degli spari.
LEGGI ANCHE >>> Assurdo a Pozzuoli, chiede una sigaretta, poi gli cava l’occhio
Sparatoria tra giovani a Reggio Emilia, il sindaco: “inamissibile ci siano ragazzi armati”
LEGGI ANCHE >>> Roma, terrore in spiaggia a Torvaianica: colpi di pistola davanti ai bagnanti