Sempre a Domenica In, nell’intervista che la Venier sta rilasciando a Conti, i due hanno anche ricordato il grande Fabrizio Frizzi.
Dopo l’intervento di Jerri Calà, uno dei grandi amori di Mara, con cui ha vissuto periodi felicissimi, ma anche momenti di grande infelicità, Conti e Venier hanno parlato di Frizzi.
Subito dopo, i due sono passati a raccontare il momento in cui Mara Venier e Fabrizio Frizzi hanno lavorato insieme. Un periodo che è durato tantissimo e che ha fatto in modo che i due creassero una bella amicizia. Un’amicizia che è durata tantissim anni fino a quando Frizzi è deceduto nel 2018.
Un ricordo davvero commosso quello che sia Mara sia Conti hanno espresso in diretta, dal momento che entrambi erano molto legati a Fabrizio che per tutti e due è stato un grandissimo amico che gli è stato vicino nei momenti più difficili della loro vita.
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, la decisione di Carlotta Mantovan: perché non ci sarà
Domenica In, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove il pubblico a casa
Emozionante l’omaggio che la Venier e Conti hanno fatto a Fabrizio Frizzi.
Mara e Fabrizio si sono conosciuti ai tempi del Cartellone, un programma televisivo passato.
A causa di alcuni intoppi durante il programma Mara, da quello che racconta, si è molto innervosita.
L’unico ad accorgersi del suo stato d’animo è stato proprio Frizzi che prima l’ha fatta calmare e poi l’ha inivitata a tornare in studio, dal momento che lo show doveva andare avanti.
Da allora i due sono diventati grandi amici e adesso per Mara il suo ricordo è davvero qualcosa di molto pesante.
Tanto che sia lei sia Conti hanno confessato di non riuscire, da quando Frizzi è volato via, a pronunciare il suo nome e ora che si trovano in quegli studi dedicati al conduttore per entrambi è una situazione davvero molto strana.
Insomma un omaggio molto sentimentale che i due conduttori hanno lasciato nei confronti di Frizzi, il cui ricordo non vive solo in tv ma anche grazie alla figlia Stella
LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, lo strano sogno di una followers: “Era con sua la moglie…”