La mamma è in casa quasi in coma etilico per il troppo alcol bevuto e la figlia di due anni scappa di casa e finisce nella strada.
Non potevano credere ai propri occhi i passanti e gli automobilisti che a San Donà di Piave (Venezia) si sono visti quella bambina piccola, sola ad un passo dalla careggiata. Al buio. Era scappata di casa e la mamma, ubriaca, non si era accorta di nulla, anzi probabilmente è stata lei la causa della fuga. Era tarda sera a San Donà.
Per fortuna i vicini di casa della piccola, l’hanno riconosciuta e l’hanno immediatamente raggiunta. Una volta portata a casa, la triste scoperta: la madre era ad un passo dal coma etilico per il troppo alcol di cui aveva abusato. Il padre era invece a lavoro.
LEGGI ANCHE >>> Pitbull aggredisce bambina di 7 anni: dieci persone per salvare la piccola, VIDEO
La piccola è stata avvistata da alcuni passanti sul marciapiede di via Garibaldi. I passanti, insieme con i vicini di casa della bambina, sconcertati dalla visione della piccola sola, al buio e senza un giubbotto a proteggerla dal freddo, si sono fermati per assisterla e per allertare i carabinieri.
Giunti sul posto, i militari, grazie all’aiuto di chi conosce la piccola, sono subito risaliti ai genitori della fuggitiva. Nell’abitazione era presente solo la giovane madre, che era ubriaca al limite del coma etilico. I carabinieri hanno accompagnato madre e figlia in ospedale.
Sono stati subito allerati i servizi sociali: “Nei prossimi giorni, i nostri assistenti sociali capiranno cosa è necessario fare. Bisogna però che sia chiarito ogni aspetto, queste sono faccende delicate su cui è bene si esprimano gli specialisti”, ha spiegato il sindaco Andrea Cereser.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…