In occasione della dipartita della nonna il giudice di “Tu si que vales” Rudy Zerbi le ha dedicato un messaggio toccante sui social network
Rudy Zerbi è solitamente un personaggio solare che si diletta come giudice in talent show. La sua verve e la sua simpatia negli anni hanno conquistato il pubblico da casa e gli hanno permesso di ottenere la consacrazione a livello nazionale.
Non tutti però conoscono i suoi aspetti più intimi e profondi. Dietro l’uomo tutto d’un pezzo apparentemente capace solo di dare giudizi sui ragazzi che si esibiscono in prove canore o di altri generi, c’è una anima molto sensibile, capace di esternare le proprie emozioni e i propri sentimenti senza paura.
LEGGI ANCHE >>> Teo Mammucari e Rudy Zerbi, infiammanoTu si que vales: volano parole grosse
Rudy Zerbi, la commovente dedica alla nonna: “Spero tu possa vedermi…”
In occasione dell’uscita della copertina del noto settimanale “Tv sorrisi e canzoni” che lo ritrae in compagnia degli altri compagni di avventura a “Tu si que vales” (Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Gerry Scotti) ha voluto dedicare un pensiero alla nonna scomparsa.
Ha postato su Instagram un’immagine della copertina con una lunga didascalia dedicata a nonna Mira: “Uno dei suoi sogni era vedermi un giorno sulla prima pagina del Sorrisi e Canzoni. Spero che possa vedermi in mezzo a quella gente brava e importante.” Una dedica emozionante che testimonia il forte legame che li univa.
E chissà se il messaggio è arrivato a destinazione e se la compianta signora Mira sarà stata fiero del nipote, che grazie anche alle opportunità concessegli da Maria De Filippi è riuscito a farsi largo nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi lancia un grido di allarme e paura: “Me la sono vista brutta”