Giancarlo Magalli non è famoso per avere peli sulla lingua, il noto conduttore ha detto la sua sull’intervista di Maria De Filippi a Domenica In, il retroscena che non ti aspetti.
Due cose sognava nella vita Giancarlo Magalli, diventare un vigile urbano e lavorare in televisione e, incredibilmente, è riuscito a farle entrambe. Ha lavorato come attore, autore, conduttore, i segreti del piccolo schermo li conosce proprio tutti e non è certo l’ultimo arrivato.
In un recente intervento a Tv Talk ha voluto dire la sua sulla recente intervista di Maria De Filippi a Domenica In, la donna è infatti passata momentaneamente in Rai per una chiacchierata con Mara Venier.
LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli nuovo attacco a Adriana Volpe: parole dure
Giancarlo Magalli sull’ntervista di Mara Venier a Maria De Filippi
La scorsa domenica Maria De Filippi ha rivelato i suoi segreti più nascosti a Mara Venier nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Le due donne hanno avuto modo di confrontarsi e la conduttrici del noto talk si è anche commossa.
Il noto conduttore, dall’alto della sua esperienza, ha spiegato che questo genere di interviste sono sempre più frequenti: “Si tratta d scambi commerciali tra Mediaset e Rai” alzando poi il sospetto “Io vengo ospite da te però tu mi fai venire a Sanremo. Vengo la domenica, però poi c’è un amico mio che canta.”
Nel corso dell’intervista di Maria De Filippi è intervenuta infatti Gaia, l’ultima vincitrice di Amici che ha stupito tutti per la sua incredibile trasformazione. Che siano questi gli scambi di cui parla? Ecco cosa ha detto infatti Magalli: “Vengo la domenica, però poi c’è un amico mio che canta.”
Magalli ha poi parlato del Festival di Sanremo, di libri promossi e di molte altre cose che potrebbero spingere qualcuno a raccontarsi in un talk della rete rivale. Ha infatti precisato Magalli: “Non c’è un motivo che la ragione possa spiegare per cui Gerry Scotti deve andare a piangere da Diaco. Non si può spiegare questo.”
LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, la gaffe in diretta non passa inosservata