Personaggio noto e amatissimo, la splendida Eva Grimaldi è ospite a Verissimo: quel grande dolore e le tante lacrime per il drammatico lutto subito
Noto personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, la splendida e famosa Eva Grimaldi è ospite di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin: quel grande dolore da lei provato per il lutto che purtroppo ha subito.
Milva Perinoni, questo il vero nome di Eva, è un’attrice che davvero non ha bisogno di presentazioni: una carriera lunga e costellati di successi, viste le numerose ed importanti partecipazioni tra il mondo del cinema, quello della tv e del teatro.
Ad impreziosire la sua carriera, diverse apparizioni anche nei programmi televisivi come Ballando con le stelle, Pechino Express, L’isola dei Famosi o Tale e qua show, per citarne qualcuno.
L’attrice si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin, e parlerà probabilmente anche del coming out di Gabriel Garko, con cui ha avuto una lunga storia, vista sotto una diversa luce ora, in seguito alle verità raccontante dall’attore ricco di talento.
LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi si rivela: “Assumevo anfetamine per restare magra”
Nuova appassionante ed emozionante puntata di Verissimo, il famoso programma di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che tra gli altri ospiti vedrà la presenza della splendida Eva Grimaldi.
L’attrice, felicemente sposata con Imma Battaglia, si racconterà e farà una chiacchierata con la presentatrice, dopo l’ospitata fatta in precedenza dall’ex Gabriel Garko, con cui Eva ha avuto una relazione, sebbene diversa rispetto a quanto immaginato dai fan.
Proprio Gabriel a Verissimo ha svelato che avrebbe sposato Eva, con parole molto dolci a lei dedicate: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi.”
I fan più attenti della Grimaldi ricorderanno di certo uno dei momenti più duri vissuti dall’attrice, quello della perdita di sua madre.
Dopo la triste notizia, la star volle condividere con il pubblico alcune parole dedicate a sua mamma, molto commoventi e toccanti.
“Mi ha insegnato a vivere, – si legge in un post social – ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza.”
Eva in quell’occasione spiegò di aver considerato la madre come “il mio Eroe preferito“, e di averla ammirata come “Donna, Madre, Amica e Compagna“, capace di non negarle l’amare nonostante le difficoltà.
“Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita”.
Parole molto dolci ed intense dell’attrice che utilizzò i social, in quel triste momento, per ringraziare la sua mamma di tutto l’affetto che ha saputo darle, augurandole buon viaggio.
È possibile leggere il testo completo del messaggio, nel post riportato in basso.
LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, un momento difficile: “Ho pensato a cose brutte”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…