Massimo Bossetti risponde sul settimanale Oggi alla sorella che aveva dichiarato di non volere più quel cognome scomodo.
Laura Bossetti rifiuta di portare ancora un cognome così scomodo e lo dichiara a tutti i media. “Mi pesa come un macigno”, aveva detto. Massimo Bossetti replica dal carcere e lo fa attrevarso il settimanale Oggi. “Non credo di dover sperperare ai quattro venti come quella persona è abituata (a diffondere, ndr) le cose private e familiari solo per mettere in risalto la propria visibilità e notorietà […] Quella persona ha preferito voler soffocare l’affetto, sostituendo il proprio cognome, cosa che non condivido affatto, per niente“
Parole dure, l’accusa di ‘tradimento’ per un momento di notorietà, di gloria. È stato “un gesto pianificato e violento che merita indifferenza, in questo modo si è esclusa dalla famiglia Bossetti“, scrive il muratore condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.
LEGGI ANCHE >>> Yara Gambirasio, la mossa che non ti aspetti dalla difesa di Bossetti
“Quella persona – scrive Bossetti dal carcere, riferendosi alla sorella Laura – ha preferito voler soffocare l’affetto, sostituendo il proprio cognome, cosa che non condivido affatto, per niente. […] “Avendo lei stessa affermato più volte di volermi bene e di credere nell’assoluta mia innocenza, a maggior ragione, avrebbe dovuto ancor più lottare con le unghie a denti stretti e a spada tratta, con tutta la forza necessaria, tenendo ancor più alto e vivo il proprio cognome che tanto ci accomuna”.
Poi lo sfogo, la rabbia, e una richiesta di aiuto: “Aiutatemi aiutatemi aiutatemi, sono disperato. Toglietemi di dosso sta ca*** di devastante etichetta o dentro di me non troverò la pace. Per favore statemi tutti vicini e aiutatemi seriamente a far sì che la disperazione non prenda il sopravvento”.
LEGGI ANCHE >>> Caso Bossetti, il delitto di Yara Gambirasio: aggiornamento sentenza
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…