Lacrime e dolore nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ricorda della sua fidanzata Luana, morta in un incidente.
Una giornata davvero movimentata per la casa del Grande Fratello Vip, tra scherzi, litigi e momenti di dolore. La mattinata è iniziata con uno scontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo lo scherzo della notte precedente i due non si sono più chiariti.
Dopo lo scontro mattutino il figlio di Alba Parietti si è abbandonato al pianto, il motivo è stato preso svelato: il ragazzo pensa alla sua ex fidanzata Luana, morta nella notte tra l 16 e il 17 ottobre del 2006.
Anche la Parietti ha voluto spiegare quando sono difficili questi giorni per il ragazzo, spiegando maggiormente lo stato d’animo di suo figlio.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia
Grande Fratello Vip, Francesco Oppini In lacrime ricorda Luana
Un momento di grande emozione per Francesco Oppini, scoppiato in lacrime nel ricordo della sua ex fidanzata Luana, morta all’età di 24 anni. La giovane è scomparsa nel 2006, nella notte tra il 16 e l 17 ottobre in un tragico incidente stradale.
“Lei era vita e quando una persona è vita non conosce la morte” ha raccontato il 38enne torinese nella casa del Grande Fratello Vip 5. Parlando della giovane ha avuto solo parole d’amore e di affetto: “Un dolore troppo forte… Se sono quello che sono lo devo a lei.”
“Mi ha fatto tornare la gioia di vivere, la voglia di non pensare a quello che è stato e può essere successo” ha continuato il suo racconto qualche settimana fa, riprendendo il discorso proprio oggi in prossimità dell’anniversario della sua scomparsa.
Alba Parietti, il racconto su Instagram emoziona
“Ii mese di ottobre e’ una tragedia ogni anno” ha raccontato Alba su Instagram, spiegando: “Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti.” La soubrette ha poi spiegato: “In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita.” La Parietti spera poi che Oppini possa fare la pace con Tommaso Zorzi, dopo lo scherzo finito male la sera precedente.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, rissa nel cuore della notte: la violenta reazione di Oppini