Imbarazzo in studio a L’Eredità. Flavio Insinna pone una domanda choc alla concorrente. La risposta è equivocabile. Il web insorge: “è una bestemmia?”
L’Eredità è uno dei quiz show più amati dal pubblico. Ogni sera il programma diverte e intrattiene milioni di persone che, anche da casa, provano a rispondere ai quesiti posti dall’abile conduttore Flavio Insinna.
Quello che è successo nella puntata andata in onda ieri è qualcosa di incredibile. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. È calato il gelo in studio – e soprattutto tanto imbarazzo – quando ad una concorrente viene posta una bizzarra domanda.
Flavio Insinna si è trovato palesemente a disagio, così come la concorrente chiamata a rispondere ad una domanda alquanto strana in pochissimo tempo. Gli utenti del web, molto divertiti, si sono scatenati. Vediamo che cosa è successo e quale domanda è stata posta.
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia ci riprova: pericoloso ritorno
All’Eredità spesso e volentieri vengono poste delle domande molto difficili ai concorrenti, i quali sono chiamati talvolta a rispondere entro un certo tempo, pena l’eliminazione. In uno spareggio, una concorrente ha dovuto affrontare un quesito a dir poco bizzarro, per usare un eufemismo.
La domanda recitava: “È ‘porca’ in un’esclamazione”. La parola corretta in questione incominciava con la ‘m’ ed era composta da 7 lettere. A questo punto il popolo virtuale sul web è impazzito e si è chiesto: “È una bestemmia?”. E poi: “L’espressione della concorrente dice tutto”.
E infatti in studio è calato il gelo. Se Insinna altre volte ha festeggiato con i concorrenti per le loro vincite, questa volta è rimasto interdetto tanto quanto la malcapitata che per un momento non si è espressa onde evitare scivoloni dalle conseguenze mastodontiche.
La storia della televisione è fortunatamente ricca di questi momenti bizzarri ed esilaranti. Come non ricordare l’ormai celebre “Signor Giancarlo” che a La Ruota della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno, perse il montepremi finale perché, a tabellone quasi completato, rispose, a proposito delle Amazzoni: “Vinsero battaglie grazie alla loro f*ga”. Chiaramente la risposta corretta era “foga”.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, inaspettato trionfo per il campione: la reazione di Flavio Insinna
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…