L’incidente mortale sulla Palermo – Catania, ieri notte, ha coinvolto anche un furgone con alla guida un giovane ragazzo. Niente da fare per lo zio del cantante.
Viaggiavano a bordo di una Porche Cayenne, Daniele De Martino, noto cantante neomelodico, noto soprattutto in Sicilia e nel sud Italia, e suo zio Stefano Cardella. Il tratto autostradale era quello che collega Palermo a Catania, poi ad un tratto all’altezza degli svincoli di Gerbini e Catenanuova, provincia di Enna, lo schianto con un furgone. Il conducente del furgone, un venticinquenne, in codice rosso all’ospedale di Caltanissetta per ricevere tutte le cure del caso.
Per il cantante palermitano, condizioni stabili ed intervento in giornata. Niente da fare invece, purtroppo per lo zio di Daniele De Martino, per il 60enne non c’è stato nulla da fare, è morto. Tutti gli aggiornamenti sulla salute del cantante, sono arrivati ai sui fan tramite Facebook, dalla notizia del terribile incidente a quella dell’operazione al quale dovrà sottoporsi probabilmente in giornata.
LEGGI ANCHE >>> Lucia barbaramente uccisa dal compagno: non fu incidente
Toccanti i commenti di vicinanza arrivati al cantante Daniele De Martino, dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto, in cui ha perso la vita suo zio, che viaggiava con lui. Tanti i fan, i parenti, gli amici, che hanno provato invano a saperne di più sulle condizioni del ragazzo, tanto da giustificare un post in cui De Martino spiegava di non poter rispondere a tutti e che avrebbe dato lui man mano i relativi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Strade ancora assassine, scenari di incidente sempre più violenti e mortali. Il caso dell’incidente costato la vita allo zio del cantante neomelodico Daniele De Martino, fa sempre tornare alla mente il problema della sicurezza delle nostre strade, al quale ovviamente si aggiunge la sempre più stupida abitudine di andare a velocità sempre troppo alte per il tipo di strada.
LEGGI ANCHE >>> Caso Gianmarco Pozzi morto, la famiglia:non è stato un incidente
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…