Puntata ricca ed esplosiva al GF Vip, reality seguitissimo condotto da Alfonso Signorini: Antonella Elia bacchetta e non le manda a dire
Fa il pieno di emozioni, stasera venerdì 16 ottobre, il pubblico appassionato ed affezionato al GF Vip, il noto ed amato reality di successo condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo:
Colpi di scena, sorprese, scontri e avvicinamenti, il mix del Grande Fratello continua a tener incollati i telespettatori davanti allo schermo, sorprendendo e appassionando e facendo parlare di sé per tutta la settimana.
Mentre si preparano parecchie sorprese tanto per il pubblico che segue da casa quanto i coinquilini della casa più spiata d’Italia, puntata dopo puntata la convivenza continua seppur tra difficoltà, litigi e divisioni.
Questa sera il pubblico scoprirà chi sarà la prossima concorrente ad uscire dalla casa: una sfida tutta al femminile tra Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.
È il televoto a decidere, come sempre, chi saluterà il programma e chi invece verrà salvato.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie
Nuova puntata esplosiva al GF VIP, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, che continua a tener compagnia, appassionare e lasciare senza fiato i tantissimi telespettatori da casa: si accendono gli animi tra Matilde Brandi e Antonella Elia con risposte particolarmente forti.
Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, con il verdetto tra le lacrime di cui tanto si è parlato, tiene banco e desta tantissima curiosità nel cuore del pubblico la novità forse più attesa: quella dei nuovi ingressi all’interno della casa.
Intanto, continuano gli scontri in casa, con Matilde Brandi che si confronta in modo acceso con Maria Teresa Ruta, sua vecchia amica diventata rivale da quando entrambe sono nel programma.
Uno scontro arriva dalla Brandi anche con la figlia Guenda, accusata da più parti di non schierarsi mentre, inoltre, prova a spiegare dal suo punto di vista la situazione in casa, ovvero la creazione di sotto gruppi.
Antonella si schiera dalla parte di Guenda e spiega: “Sto dalla parte di Guenda, che ha il coraggio di essere sola, di esporre il suo pensiero con grande classe”.
A questo punto esplode Matilde: “Eh no Antonella, non è così! Perché io ho dormito per 20 giorni nella loro stanza e mi hanno esclusa in tutto e per tutto. Quindi anche loro hanno fatto gruppo.”
Antonella la ferma affermando: “Non fare la coatta, tranquillizzati. Lo so che quando esci mi vuoi menare…”
Ma Matilde risponde: “No, lo sai che ti voglio bene”.
Ma ancora la Elia: “No, non mi vuoi bene per niente. Non siamo amiche, sono venuta una volta ad un aperitivo di compleanno e poi non ci siamo mai più viste e si parlava di tre anni fa. Non ti ho frequentata, non frequente le tue amiche e stai facendo la coatta”.
Infine, la replica della Brandi: “Eh lo so, sono coatta di Roma”.
LEGGI ANCHE >>> Qui è un bambino, oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF VIP
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…