L’ex membro del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone e il deputato di Viva Italia Luigi Marattin hanno avuto uno scontro piuttosto acceso durante il programma Omnibus in onda su La7
La discussione tra Gianluigi Paragone e Luigi Marattin ha fatto scalpore a livello nazionale. Ospiti al programma Omnibus condotto da Gaia Tortora su La7 i due esponenti politici non si sono risparmiati e hanno dato vita ad un vero e proprio “show”.
Seppur in toni piuttosto pacati ad aprire le danze è stato il deputato napoletano affermando che Paragone anziché rispondere alle domande sul Mes, avrebbe sviato parlando delle mascherine. “Adesso ci parlerà delle barbabietole da zucchero?” – ha concluso l’esponente di Viva Italia.
LEGGI ANCHE >>> Gianluigi Paragone: così faremo calare le spese delle bollette
Inizialmente forse per evitare che si inasprisse il dibattito, la conduttrice Gaia Tortora è intervenuta affermando: “Dovresti chiederlo ai grillini, non a Paragone”.
Naturalmente Paragone che in queste situazioni si esalta di certo non è rimasto a guardare. Il leader di Italexit ha alzato la voce e ha replicato: “Portate il Mes in aula e chiedete il voto, altrimenti amico Fritz ci prendi per il culo”.
Ma non è finita. Ha poi rincarato la dose, di fatto ammutolendo il suo interlocutore: “Prendetevi una responsabilità. Sei il presidente della commissione Finanze. Non fare il Ciarlatano”.
Con una certa diplomazia il renziano Marattin ha espressamente affermato di non voler rispondere alla provocazione: “Si risponde da solo. Siamo in un programma televisivo, non alla camera”.
Dunque ancora una volta Paragone è riuscito a districarsi da un’attacco velato giunto da forze politiche avversarie. D’altronde da quando è stato espulso dal Movimento 5 Stelle per aver votato contro la Legge di Bilancio, ha dimostrato di potersela cavare anche da solo, dando vita al nuovo partito Italexit.
LEGGI ANCHE >>> Paragone furioso contro i deputati con il bonus: “vi dobbiamo sputtanare!” VIDEO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…