Iconize, famoso e seguitissimo influencer, ha deciso di dire addio ad Instagram e, dopo la falsa notizia, per lui arriva un’amara sorpresa
Famoso, molto amato e davvero seguito, Iconize spaventa i follower che si chiedono che fine abbia fatto il famoso influencer: ecco cos’è successo.
Forse non tutti lo sanno, ma qualche giorno fa Marco Ferrero aveva raccontato di aver subito un aggressione di stampo razzista verso gli omosessuali, ma in seguito la vicenda è stata smascherata, infatti, pare proprio che la terribile vicenda non sia mai accaduta.
La notizia ha in pochissimo tempo fatto il giro del web e anche negli studi di Barbara D’Urso se ne è parlato molto e la storia ha lasciato di succo ed indignata la conduttrice.
Il ragazzo, infatti, aveva raccontato la storia dell’aggressione anche durante una trasmissione di Barbarella e la conduttrice si è sentita usata dall’influecer. Dopo l’accaduto, Iconize ha deciso di dire addio alla sua pagina Instagram e con uno straziante video ha spiegato i motivi della sua scelta: ecco cos’è successo.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: la reazione di Elettra Lamborghini
Iconize Instagram: dopo il racconto della finta aggressione arriva ‘Striscia la notizia’
Iconize ha dunque deciso di eliminare il suo profilo Instagram dopo la brutta esperienza passata a causa di un suo racconto falso; il noto influencer, infatti, ha spiegato in un lunghissimo video sulla sua pagina social che sta passando un terribile momento.
Il ragazzo, infatti, prima di chiudere la sua pagina ha spiegato: “Non ho fatto del male a nessuno se non a me stesso quindi devo perdonare prima me. Non so se andrò in una clinica o troverò uno psicologo perché la situazione sta diventando troppo grande e sto soffrendo molto“.
Queste sono state le parole di Marco Ferrero che ha poi chiudo dicendo che spera di tornare presto col sorriso sulle labbra.
Questa sera, 15 ottobre 2020, Valerio Staffelli, durante la nuova puntata di ‘Striscia la notizia‘, consegnerà il tapiro d’oro all’influencer a causa della storia spiegata in precedenza.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, terribile aggressione: “Non voglio alimentare mostri”