Il popolare attore romano torna a parlare del caso che l’ha visto scontrarsi con le forze dell’ordine qualche giorno fa, sul suo atteggiamento rispetto all’utilizzo della mascherina.
Enrico Montesano torna a parlare di mascherine, dopo i fatti che lo hanno visto coinvolto la scorsa settimana. Intervenuto alla trasmissione tv “Stasera Italia”, il popolare attore e conduttore tv, ha chiarito una volta per tutte la sua posizione in merito all’utilizzo della mascherina, considerato quanto era successo nei giorni scorsi, ed i commenti, pro e soprattutto contro, che a quella vicenda sono poi seguiti.
La scorsa settimana, Montesano era in piazza insieme al leader della Lega, Matteo Salvini, per una manifestazione, rigorosamente senza mascherina. Dopo un po’ si avvicinano all’uomo, alcuni agenti di polizia che evidentemente chiedono il perchè di quel comportamento. Allora l’attore sbotta, e con tono visibilmente agitato ribadisce la sua posizione. Parla addirittura di fastidio nell’indossare quel tipo di protezione.
LEGGI ANCHE : >>> Montesano con Salvini in piazza senza mascherina: fermato dalla polizia
L’attore, che qualche settimana fa aveva inoltre dato il suo appoggio al movimento “no mask”, sfilato dopo qualche giorno per le strade di Roma, in una manifestazione con altre sigle negazioniste ed estrema destra, ha quindi chiarito la sua posizione in tv. La mascherina insomma Montesano la indossa, ma soltanto al chiuso, quando è all’aperto, magari distanziato nella giusta misura da altre persone non ritiene opportuno indossarla.
La questione, specialmente in questi giorni, ha ampia risonanza tra l’opinione pubblica. Le ulteriori restrizioni, la situazione europea che si fa via via più complicata, la minaccia di ulteriori e più gravi provvedimenti anche nel nostro paese, contribuiscono a far storcere ancora di più il naso davanti a simili atteggiamenti. L’attore, ha quindi chiarito la sua posizione, rendendola di fatto molto più accettabile rispetto a quelli che proprio la mascherina non la utilizzano, ed addirittura manifestano per rivendicarlo.
LEGGI ANCHE >>> Roma, 41enne in tram senza mascherina: interviene la Polizia
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…